Nuova energia per la Giana

Un giorno che rimarrà nella storia per la Giana, per la prima volta dalla sua nascita, infatti, la società avrà sulla maglia un co-sponsor oltre a Bamonte. Naturalmente la scelta non è stata casuale, l’azienda è del territorio e ha un legame particolare con Gorgonzola e la Martesana.

Così per iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno, il primo e più importante innesto della Giana Erminio è rappresentato da una fonte energetica aggiuntiva, generata dalla nuova partnership tra A.S. GIANA ERMINIO e il GRUPPO COGESER, due realtà molto importanti del territorio, due eccellenze della Martesana che saranno in grado, operando in sinergia, di andar ben oltre gli stretti confini territoriali.

Per la prima volta nella storia ultratrentennale della presidenza Bamonte, a partire dalla gara Lumezzane-Giana Erminio, prima giornata del girone di ritorno del campionato Lega Pro 2015/16, un nuovo nome comparirà sulle divise da gioco ufficiali della squadra di Gorgonzola: COGESER ENERGIA sarà stampato sul retro della maglia della Giana, per affiancare e sostenere i giocatori e la società in ogni stadio dove andranno a giocare. INSIEME!

Lo sport come energia

Lo sport è innanzi tutto una potente manifestazione di energia e Cogeser ha colto questa evidente affinità tra la propria “mission” – produzione, distribuzione e vendita di gas naturale e di energia elettrica – e la pratica di qualsiasi sport. Per questo Cogeser ha scelto di assumere il ruolo di co-sponsor e affiancare la Giana Erminio, che dopo le big della massima serie Inter e Milan, rappresenta la Terza Squadra di calcio professionistico della Città Metropolitana di Milano: vero e proprio orgoglio per il territorio.

Un nuovo sponsor con un nuovo logo

Il Gruppo Cogeser, lo sponsor che compare da oggi sulle maglie dei calciatori, inaugura per l’occasione il proprio logo rinnovato, in cui viene introdotta ed evidenziata la parola “energia”. Un nuovo logo che segna anche l’inizio di un importante percorso di crescita aziendale, percorso di cui la sponsorizzazione alla Erminio Giana vuole essere una delle tappe più significative. Il connubio Giana-Gruppo Cogeser si annuncia pertanto positivamente “carico” di vitalità e volontà di affermazione.

«Siamo davvero orgogliosi – dichiara Lino Ladini, amministratore unico di Cogeser Vendite, una delle quattro società che costituiscono il Gruppo Cogeser – di poter dare il nostro contributo alla splendida avventura in Lega Pro della squadra del presidente Bamonte. Ne approfitto per complimentarmi con la società Erminio Giana che, con impegno e determinazione, è riuscita a raggiungere il livello professionistico senza perdere nulla in passione, genuinità, amore disinteressato per lo sport. Comparire sulle sue prestigiose maglie ci è parsa anche un’imperdibile occasione per rendere noto il nostro nuovo logo, che segna una svolta importante in vista del nostro futuro aziendale. Per questo voglio davvero ringraziare la dirigenza dell’A.S. Erminio Giana per averci concesso questa opportunità».

Attachment

IMG_3939