Partita la stagione 2018/19

Partita la stagione 2018/19

È partita questa mattina, lunedì 16 luglio, la nuova stagione della Giana Erminio 2018/19, la quinta in Serie C per la squadra biancazzurra, che dopo 23 stagioni con Cesare Albè come allenatore, da quest’anno sarà guidata in panchina da mister Raul Bertarelli, promosso dopo aver affiancato mister Albè come vice negli ultimi quattro anni.

Dopo il ritrovo allo stadio per la consegna del materiale a tutti i giocatori, nel pomeriggio si è svolta presso il centro sportivo Seven Infinity di Gorgonzola la prima seduta di allenamento agli ordini del nuovo staff tecnico: mister Bertarelli, il vice allenatore William Sala, il preparatore atletico Andrea Curzi e il preparatore dei portieri Sabatino Nese.

Il programma della settimana prevede una doppia seduta di allenamento mattina e pomeriggio nei giorni di martedì 17 e mercoledì 18, seduta solo mattutina giovedì 19 e solo pomeridiana venerdì 20. Ancora in via di definizione il lavoro del fine settimana, dopo l’annullamento dell’amichevole di domenica 22 da parte dell’Atalanta

Attachment

16 luglio