Playoff: Orari biglietterie allo stadio

Playoff: Orari biglietterie allo stadio

In occasione della gara GIANA ERMINIO-VITERBESE, valida per il Primo Turno Play Off e in programma domenica 14 maggio alle ore 16.30, i tre sportelli della Biglietteria dello Stadio Comunale “Città di Gorgonzola” (Via dello Sport), saranno aperti dalle ore 11.00 sino al termine del primo tempo per l’acquisto dei tagliandi d’ingresso alla TRIBUNA SUD e alla TRIBUNA NORD.

A partire dalle ore 12.00 e sino al termine del primo tempo sarà aperto anche lo sportello normalmente riservato agli Ospiti (angolo Via dello Sport – Via Buonarroti), che per i Play Off sarà invece destinato alla vendita dei tagliandi d’ingresso per la TRIBUNA SUD e la TRIBUNA NORD.

SI INVITANO CALDAMENTE GLI SPETTATORI , OVE POSSIBILE, AD ARRIVARE CON LARGO ANTICIPO AD ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER EVITARE IL FORMARSI DI LUNGHE CODE AL BOTTEGHINO E RISCHIARE DI ENTRARE A PARTITA GIA’ IN CORSO

POSTI NUMERATI

Si ricorda che i tagliandi d’ingresso sono numerati e il posto a sedere, che lo spettatore ha il diritto – dovere di occupare, corrisponde al numero indicato sul biglietto. Gli steward in servizio allo stadio sono autorizzati a far spostare chi non occupa il posto assegnato dal proprio biglietto.

Si ricorda altresì che alle biglietterie dello stadio NON è possibile scegliere il posto a sedere, ma che si dovrà comunque occupare il posto assegnato dal biglietto acquistato. Il posto può invece essere scelto dalla mappa al momento dell’acquisto in PREVENDITA presso i punti vendita Best Union – Vivaticket (qui tutti i punti vendita in Italia: http://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ). Per questo motivo il prezzo del biglietto pari a 14,00 euro è maggiorato del diritto di prevendita pari a 2,00 euro.

Attachment

Stadio_039