Premio Lega Pro-Rispetto 2018 ad Alessio Iovine

Premio Lega Pro-Rispetto 2018 ad Alessio Iovine

A.S. Giana Erminio è orgogliosa di comunicare che ad Alessio Iovine è stato consegnato il Premio Lega Pro- Rispetto 2018 con al seguente motivazione: “Alessio Iovine nella gara con il Prato ha buttato fuori la palla vedendo il terzino avversario cadere a terra infortunato. Lo ha definito “un gesto normale a cui non dare risalto”.

In occasione di Prato-Giana Erminio, gara valida per la 34° giornata di ritorno, Alessio Iovine era lanciato a rete, ma non ha esitato a calciare1 il pallone in fallo latrale dopo essersi accorto dell’infortunio occorso ad un avversario. Ad onor di cronaca la gara terminò 3-2 per il Prato, con il rpimo gol per la Giana segnato proprio da Alessio Iovine al 41’ pt.

Nell’ambito dei premi istituiti dalla Lega Pro per dare risalto ai valori che la caratterizzano in campo e sul territorio, oltre all’assegnazione del premio Alessio Iovine era stato invitato a presenziare alle Finali Playoff, dove si svolgeva la cerimonia di premiazione dei vari premi che la Lega ha consegnato al termine del campionato. Un invito che il calciatore si è visto costretto a declinare a causa dell’infortunio che sino allo scorso fine settimana lo costringeva ad indossare un tutore alla gamba, ma siamo lieti di comunicare che Iovine sta molto meglio e tornerà al più presto in campo con i compagni alla ripresa della preparazione.

Attachment

GE0407_549