Prevendita Alessandria-Giana. Pullman tifosi

Prevendita Alessandria-Giana. Pullman tifosi

U.S. Alessandria Calcio comunica che è aperta e resterà attiva sino alle ore 19.00 di venerdì 31 marzo la prevendita per la gara ALESSANDRIA-GIANA ERMINIO, in programma sabato 1 aprile alle ore 18.30 allo Stadio Moccagatta e valida per la 32a giornata di campionato.

I biglietti per il Settore Ospiti sono disponibili presso il circuito Booking Show ed acquistabili online su www.bookingshow.it oppure presso i punti vendita più vicini a Gorgonzola:

  • Box Office c/o Mondadori Multicenter, Piazza Duomo 1 – Milano
  • Box Office c/o Ricordi Mediastores, Via Ugo Foscolo 2 (Galleria Vittorio Emanuele II) – Milano
  • Besticket, Via Ruggiero Settimo 4 – Milano
  • Box Office c/o presso M. Multicenter di via Marghera, Via Mascheroni 29 – Milano
  • Bar Sottosopra, Corso Italia 24 – Meda
  • Feltrinelli Librerie Monza, Via Italia 41 – Monza

Il prezzo in prevendita per i biglietti nel SETTORE OSPITI (capienza 780 spettatori) è 10,00 euro compresi diritti di prevendita. Per i residenti nella regione Lombardia è necessario essere in possesso di tessera del tifoso per acquistare i biglietti in qualsiasi settore dello stadio. U.S. Alessandria Calcio ADERISCE all’iniziativa PORTA DUE AMICI, pertanto i tifosi ospiti possessori di tessera del tifoso potranno acquistare, contestualmente al proprio, ulteriori DUE biglietti per altrettante persone sprovviste di tessera.

L’Alessandria Calcio informa i tifosi ospiti che il giorno della gara NON sarà attivo il botteghino per l’acquisto dei tagliandi nel Settore Ospiti e la VENDITA DEL SUDDETTO SETTORE TERMINERA’ Venerdì 31/03 ALLE ORE 19.00.

Entrata per gli ospiti: Stadio G. Moccagatta “Curva Sud”, Spalto Rovereto 25, Alessandria. Parcheggio ospiti: Piazzale Berlinguer di fronte all’Ospedale Civile; saranno messi a disposizione degli autobus di linea per il tragitto fino allo stadio

PULLMAN DA GORGONZOLA PER I TIFOSI DELLA GIANA

Il Panificio Pasticceria Motta di Gorgonzola organizza la trasferta ad Alessandria mettendo a disposizione un pullman per i tifosi: partenza ore 15.00 da Via Milano 3 (ingresso Tribuna Nord Stadio Città di Gorgonzola) e ritorno al termine della gara, al costo di 12,00 euro cad. partecipante. Il contributo di partecipazione va versato all’atto della prenotazione, da effettuarsi presso il Panificio Pasticceria Motta (Via Matteotti, 9/11 – Gorgonzola. INFO 333 2116874) negli orari di apertura del negozio (7.00 – 13.00, 16.00 – 19.30). Si ricorda che ciascun partecipante dovrà provvedere in maniera autonoma all’acquisto del biglietto d’ingresso allo stadio.

 

 

 

 

Attachment

AL_GE008