prevendita Alessandria-giana

La società U.S. Alessandria Calcio informa che per la gara Alessandria-Giana Erminio, in programma domenica 01 febbraio 2015 alle ore 14,30 e valevole per la 23a giornata di campionato, è attiva la prevendita dei tagliandi d’ingresso e invita la tifoseria ospite ad acquistarli unicamente per il Settore Ospiti dello Stadio Moccagatta, denominato “Curva Sud”, nei punti vendita autorizzati di Gorgonzola e provincia e attraverso il sistema di vendite on-line della società BookingShow: l’elenco di tutti i punti vendita è disponibile sul sito internet www.bookingshow.com alla sezione “Punti Vendita”.

Anche per questa partita, l’Alessandria Calcio aderisce all’iniziativa “Invita due amici allo stadio” e informa pertanto che il giorno della gara sarà attivo un solo botteghino per l’acquisto dei tagliandi del Settore Ospiti e, al fine di evitare code e ritardi per l’accesso all’impianto sportivo, si invitano vivamente i tifosi ospiti ad essere già provvisti di biglietto per il suddetto settore. Tutte le informazoni relative ai prezzi dei tagliandi d’ingresso sono reperibili sul sito dell’Alessandria Calcio http://www.alessandriacalcio.it/stadio/biglietteria/prezzi-e-info/

INGRESSO BIGLIETTERIE

Settore Ospiti – Curva Sud – Via Spalto Rovereto, 28. L’ingresso del settore ospiti si trova in Spalto Rovereto. Il parcheggio per la tifoseria ospite è sito in Piazzale Berlinguer. Per raggiungere lo Stadio Moccagatta l’uscita consigliata è Alessandria Est sull’autostrada A21. Successivamente seguire le indicazioni per lo stadio fino al parcheggio riservato ai tifosi ospiti, di fronte all’Ospedale Civile.

Attachment

Stadio_G._Moccagatta_di_Alessandria_Vista (1)