Prevendita Como-Giana

La società Calcio Como informa che, per la gara COMO-GIANA Erminio, in programma domenica 22 gennaio presso lo stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como con inizio alle ore 14.30 e valida per la terza giornata del girone di ritorno, è già attiva la prevendita dei biglietti riservati al settore ospiti attraverso il circuito BEST UNION – VIVATICKET.

Per cui i biglietti si possono acquistare on-line andando sul sito internet www.vivaticket.it, oppure nelle ricevitorie del circuito. Al link http://www.vivaticket.it/ita/ricercapv  trovate l’elenco di tutte le ricevitorie in provincia di Milano; poiché si tratta dello stesso circuito di vendita usato dalla Giana Erminio, i punti vendita sono gli stessi delle gare casalinghe della Giana.

La vendita dei tagliandi per il settore ospiti sarà possibile esclusivamente ai possessori di tessera del tifoso. La società Calcio Como aderisce all’iniziativa PORTA UN AMICO, il costo del biglietto del settore ospiti è di 10,00 euro + diritti di prevendita.

La prevendita sarà attiva fino alle ore 19 di sabato 21 gennaio e la biglietteria ospiti, il giorno della gara, sarà chiusa.