Prevendita Cremonese-Giana Erminio

U.S. Cremonese informa che in tutti punti vendita italiani del circuito LISTICKET GRUPPO TICKETONE (www.listicket.com) è attiva sino alle ore 19.00 di MARTEDI’ 13 SETTEMBRE 2016 la prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti per la partita CREMONESE-GIANA ERMINIO di mercoledì 14 settembre alle ore 18.30, al prezzo di € 7,00 più diritti di prevendita. Non risultando, tuttavia, ricevitorie presenti nel Comune di Gorgonzola, ulteriori Punti vendita in altri Comuni/Province sono ricercabili attraverso il link: http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx

Il punto vendita più vicino a Gorgonzola è la Tabaccheria 2 di Via XXV Aprile, 18 a Cassina de’ Pecchi, Loc. Sant’Agata (MI)

Per l’acquisto in prevendita dei biglietti del Settore OSPITI, indipendentemente dalla residenza dell’acquirente, ed inoltre per i residenti della Provincia di MILANO che volessero acquistare tagliandi di altri settori, è OBBLIGATORIO essere possessori di Supporter Card (o Tessera del Tifoso). All’ingresso dello Stadio può essere richiesto anche un documento di identità.

La Società U.S. Cremonese aderisce all’iniziativa dell’Osservatorio “Porta un amico allo stadio” dove i possessori di Tessera del Tifoso, potranno acquistare fino a DUE tagliandi d’accesso per persone che ne siano sprovviste. Fatte salve diverse disposizioni dell’Autorità di Pubblica Sicurezza in sede di G.O.S.

Il giorno della gara la biglietteria non è abilitata per la stampa della CURVA NORD ospite.

Attachment

gi-cr_023 cremonese_modificato-1