Prevendita Cremonese-Giana Erminio

U.S. Cremonese informa che è aperta e sarà attiva sino alle ore 19,00 di venerdì 4 dicembre la prevendita del Settore Ospiti (1.000 posti) per la partita CREMONESE-GIANA ERMINIO di sabato 5 dicembre alle ore 20.30 presso lo Stadio “Giovanni Zini” (Via Persico, 19 Cremona). La prevendita è attiva in tutti punti vendita italiani del circuito LISTICKET GRUPPO TICKETONE (www.listicket.com) al prezzo di € 14,00 comprensivo dei diritti di prevendita. Non essendoci ricevitorie presenti nel Comune di Gorgonzola, si informa che tutti i punti vendita sono ricercabili attraverso il link: http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx

Modalità di acquisto

Per l’acquisto in prevendita dei biglietti del Settore OSPITI, indipendentemente dalla residenza dell’acquirente ed inoltre per i residenti in provincia di MILANO che volessero acquistare tagliandi di altri settori, è OBBLIGATORIO essere possessori di Supporter Card (o Tessera del Tifoso). All’ingresso dello Stadio può essere richiesto di esibire anche un documento di identità. U.S. Cremonese aderisce all’iniziativa dell’Osservatorio “Porta un amico allo stadio” dove i possessori di Tessera del Tifoso potranno acquistare fino a due tagliandi d’accesso per persone che ne siano sprovviste.

Si informa che il giorno della gara la biglietteria dello stadio non è abilitata per la stampa del settore CURVA NORD ospite.

Attachment

cremonese_modificato-1 cremonese cremonese