Prevendita Monza-Giana Erminio. U12 gratis su richiesta via mail

La segreteria dell’AC Monza Brianza informa che per la gara Monza-Giana Erminio, in programma sabato 04 ottobre 2014 alle ore 17 allo Stadio Brianteo e valevole per la settima giornata di campionato, ai sostenitori della società Giana Erminio è stato destinato il Settore Ospiti dello Stadio Brianteo: la capienza certificata è di 948 posti per la curva e di 893 per la tribuna settore giallo.

Prevendita

La rete di vendita è BEST UNION/VIVA TICKET, comprensiva dei punti vendita di Gorgonzola (Central Bar Snc in Via Cavour,12 e Ricevitoria Tabacchi N.4 di Via Trieste, 54). La pre-vendita del settore ospiti sarà possibile fino alle ore 19.00 di venerdì 03.10.2014. I prezzi dei taglianti in pre-vendita sono i seguenti:

CURVA OSPITI : € 13,00

TRIBUNA SETTORE GIALLO : € 18,00

BAMBINI UNDER 12

Si ricorda che, indipendentemente dall’età, tutti i tifosi che vogliono assistere alla partita devono essere in possesso di un titolo di accesso valido per la gara in oggetto. Per i bambini al di sotto dei 12 anni (nati dal 01/01/2002 in poi) è prevista l’entrata gratuita, disponibile fino a esaurimento dei posti disponibili per il settore prescelto. Occorre pero’ richiedere il tagliando tramite email all’indirizzo biglietteria@acmonzabrianza.it, entro il giovedì antecedente alla partita.

 

Obbligatoria la Tessera del Tifoso

AC Monza Brianza informa che per la gara in oggetto non verrà attuata l’iniziativa “ PORTA UN AMICO”, a seguito delle limitazioni relative alla vendita dei tagliandi del settore ospiti. Nel rispetto della direttiva del Ministero dell’Interno – Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza del 14/08/2009 e secondo le linee guida approvate da O.N.M.S. (con determinazione n.29 del 05/07/2010 e n.34 del 25/08/2010 con proroga come da determinazione O.N.M.S. n. 01/2012 dell’11/01/2012, come da determinazione n.26 30/05/2012) “I biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite potranno essere venduti SOLO ai possessori di tessera del tifoso. Sono esclusi dalla vendita i tifosi non fidelizzati residenti nella regione che origina la trasferta. Tale misura potrà essere applicata alla provincia, in caso di squadre della medesima regione ovvero al comune in caso di squadre della medesima provincia. Eventuali ulteriori limitazioni e/o modifiche potranno essere determinate da O.N.M.S., su proposta del GOS, per gli incontri ai quali è assegnato un elevato indice di rischio”.

 

Facilitazioni: vendita tagliandi il giorno della gara

Per la gara in oggetto verranno attivate le facilitazioni varate dalla Task Force previste al punto T1.2: “Vendita dei Tagliandi per il Settore Ospiti il giorno della gara”: sarà possibile per i sostenitori ospiti acquistare i tagliandi per il settore ospiti il giorno della gara presentandosi c/o area pre – filtraggio ospiti muniti di tessera del tifoso e documento di identità in corso di validità. NON saranno ritenute valide le ricevute di sottoscrizione della tessera del tifoso. NON sarà consentito il cambio di nominativo.

Attachment

20140722_164253