Prevendita PORDENONE-GIANA ERMINIO

Prevendita PORDENONE-GIANA ERMINIO

Pordenone Calcio comunica che su disposizione della Lega Pro, organizzatrice dei playoff, la prevendita dei biglietti per Pordenone-Giana Erminio sarà attiva da venerdì 19 maggio. La gara, ritorno degli ottavi di finale playoff, si disputerà mercoledì 24 maggio con inizio alle ore 20.30 allo stadio Bottecchia di Pordenone.

STANTE LA LIMITATA CAPIENZA DELL’IMPIANTO SI CONSIGLIA DI USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI PREVENDITA GIÀ DALLE PRIMISSIME ORE DI APERTURA. RIDOTTA, IN PARTICOLARE, LA DISPONIBILITÁ DI BIGLIETTI IN TRIBUNA COPERTA.

RIVENDITE AUTORIZZATE a MILANO (circuito Bookingshow):

Box Office c/o Mondadori Multicenter , Piazza Duomo 1 – Milano

Box Office c/o Ricordi Mediastores , Via Ugo Foscolo 2 (Galleria Vittorio Emanuele II) – Milano

Besticket , Via Ruggiero Settimo 4 – Milano

Box Office c/o presso M. Multicenter di via Marghera, Via Mascheroni 29 – Milano

ONLINE

I tagliandi (prezzo intero + diritti di prevendita) si potranno acquistare dalle ore 15.00 di venerdì 19 maggio, previa registrazione, da http://www.ticketland1000.com, con modalità Print at home (Stampa a casa).

 

PREZZI STABILITI DALLA LEGA PRO (+ 1,5 euro di diritti di prevendita)

TRIBUNA COPERTA (ingresso via Stadio)

—> CENTRALE: prezzo unico 25 euro.

—> LATERALE: prezzo unico 20 euro.

TRIBUNA LATERALE SUD-EST (scoperta, ingresso via Stadio)

Prezzo unico 14 euro.

GRADINATA LOCALI (scoperta, ingresso via Stadio)

Prezzo unico 12 euro.

GRADINATA OSPITI (scoperta, ingresso via San Vito)

Prezzo unico 12 euro.

NON SONO PREVISTE RIDUZIONI.

Si rammenta che, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, i residenti in Lombardia potranno acquistare i tagliandi esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Tessera del tifoso).

Si informa altresì che il Pordenone Calcio aderisce al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno dunque acquistare fino a 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Lombardia), previa presentazione della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità dei titolari del secondo e del terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui. Il programma non è attivo per la vendita online.

 

PARCHEGGIO OSPITI

L’area parcheggi per gli ospiti si trova in largo Cervignano-via San Vito.

Attachment

PO-Gi_047