prevendita renate-giana erminio

La società A.C. Renate informa che è attiva la prevendita per la gara Renate – Giana Erminio, in programma mercoledì 4 marzo alle ore 18.00 allo Stadio “Città di Meda” di Meda (MB). Si ricorda che per tutti i residenti nella provincia di Milano, è obbligatorio possedere la Tessera del Tifoso o Supporter Card per poter accedere a qualunque settore dello stadio.

SETTORE OSPITI RENATE – GIANA ERMINIO

In occasione della gara Renate – Giana Erminio, valevole per la 31a giornata del campionato di Lega Pro Girone A, si informa che i biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati in prevendita da Domenica 1 Marzo fino a Mercoledì 4 Marzo alle ore 14.00 (solo per chi possiede la Supporter Card o la Tessera del Tifoso), nei punti vendita Booking Show sparsi su tutto il territorio nazionale, oppure comodamente da casa attraverso la modalità PRINT AT HOME sul sito internet www.bookingshow.it

La società A.C. Renate aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”, come da determina n. 26 del 30 Maggio 2012 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

PREZZO: € 11,00 compresi i diritti di prevendita.

DOVE ACQUISTARLI nelle vicinanze di Gorgonzola: Librerie Feltrinelli, Viale Italia 41 – Monza

Si ricorda che il Settore Ospiti è a disposizione dei soli possessori della Supporter Card o della Tessera del Tifoso.

Attachment

renate