Prevendita Unione Venezia-Giana Erminio

La segreteria del Foot Ball Club Unione Venezia informa che per la gara Unione Venezia-Giana Erminio, in programma domenica 02 novembre 2014 alle ore 11,00 e valevole per l’undicesima giornata di campionato, i tagliandi d’ingresso saranno disponibili in prevendita da martedì 28 ottobre sino alle ore 19 di sabato 01 novembre. FBC Unione Venezia non aderisce al progetto “Porta un Amico”, pertanto per i residenti nella regione Lombardia i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente dai possessori di Tessera del Tifoso.

Prezzi e luoghi di vendita

Il biglietto per il settore ospiti potrà essere acquistato al prezzo di 11,50 euro (comprensivo di diritti di prevendita) in tutti i punti vendita del circuito Best Union – Viva Ticket (punti vendita provincia di Milano a questo link http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[ricercaPV] ), pertanto anche nei due punti vendita di Gorgonzola: La Stazionetta (Via Trieste 54) e Central Bar (Via Cavour 12).

Come raggiungere lo Stadio

Lo Stadio “Pierluigi Penzo”, situato in Fondamenta Sant’Elena 5 a Venezia, è raggiungibile mediante il servizio di navigazione in vaporetto linea 1 – 51 – 52 – 41 – 42 – 61 – 62 con destinazione Sant’Elena. Orari e informazioni sul servizio di navigazione sul sito dell’Azienda ACTV: http://www.actv.it/sites/default/files/ultimorario.pdf

Attachment