Prezzi prevendita anche sabato allo stadio

A.S. GIANA ERMINIO informa che la prevendita dei biglietti per la gara Giana Erminio-FeralpiSalò verrà prolungata anche nella giornata di gara, sabato 25 aprile, presso le biglietterie dello Stadio Comunale. Dalle ore 10.00 alle ore 15.15, con orario continuato, sarà possibile acquistare i tagliandi d’ingresso allo stesso prezzo della prevendita, solo ed esclusivamente ai botteghini situati in Via dello Sport a Gorgonzola.

Tutte le info relative ai prezzi d’ingresso e alle modalità d’accesso allo stadio alla sezione biglietteria del nostro sito: http://www.asgiana.com/biglietteria/biglietti/ .

Si ricorda che:

  • per accedere allo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola” bisogna essere in possesso di un documento di identità valido da esibire, se richiesto, agli steward;
  • il biglietto va conservato fino al momento dell’uscita dallo stadio;
  • ogni spettatore ha il diritto di occupare il posto assegnato con l’acquisto del biglietto, pertanto siete invitati a non occupare posti differenti (salvo autorizzazione da parte degli steward e/o dalla società) e a liberare il posto occupato erroneamente, se richiesto dal legittimo proprietario del biglietto;
  • ogni spettatore può essere sottoposto a controlli, anche da parte degli steward e a mezzo di metaldetector, per evitare che vengano introdotti materiali illeciti, proibiti e/o pericolosi ed è tenuto a seguire le eventuali indicazioni fornite dagli steward.