Programma gare 1 e 2 ottobre

Settima giornata di campionato per la Prima Squadra, che alla guida di mister Cesare Albè ospiterà il Livorno di mister Claudio Foscarini, quinto a parità di punti (10) con la Giana e reduce dalla sconfitta 1-0 in casa dell’Olbia.

Prima trasferta dell’anno per la Berretti di mister Eugenio Sartirana, che nella seconda giornata di campionato giocherà con la Cremonese, ultima squadra incontrata la stagione scorsa nei quarti di finali del torneo. Seconda in classifica con 3 punti, come la Giana la Cremonese ha vinto 2-0 nella prima gara di campionato in casa dell’Albinoleffe.

Tornano in campo Under 17 e Under 15 dopo la sosta di campionato, entrambe impegnate sul campo del Piacenza. L’Under 17 di mister Omar Barzaghi è ferma al palo a zero punti come il Piacenza, ma con una gara da recuperare con l’Olbia, rinviata nella seconda giornata come era accaduto alla Giana nella prima giornata.

Stessa condizione per l’Under 15 di mister Matteo Castelnovo, settima a 1 punto, che incontrerà però i pari età del Piacenza terzi in classifica a 3 punti.

 

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-Livorno

Settima giornata Campionato Lega Pro

Domenica 2 Ottobre ore 14.30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

Cremonese-GIANA ERMINIO

Seconda Giornata di campionato

Sabato 1 ottobre ore 15.00 Campo “A.Soldi” (via Postumia 20, Cremona)

UNDER 17 LEGA PRO

Piacenza-GIANA ERMINIO

Terza Giornata di Campionato

Domenica 2 ottobre ore 15.00 Campo Bertocchi (Via Bagarotti 16 – Piacenza)

 

UNDER 15 LEGA PRO

Piacenza-GIANA ERMINIO

Terza Giornata di Campionato

Domenica 2 ottobre ore 11.00 Campo Bertocchi (Via Bagarotti 16 – Piacenza)

 

 

Attachment

be0924_009