Programma gare 10-11 ottobre

Seconda gara consecutiva davanti al proprio pubblico per la Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè, che sabato pomeriggio al Comunale “Città di Gorgonzola” ospiterà la capolista Bassano Virtus: reduce dalla vittoria 2-0 con il Cuneo, il Bassano guida la testa della classifica con 13 punti, frutto di un pareggio alla prima giornata e quattro vittorie consecutive nelle gare successive.

La Berretti di mister Eugenio Sartirana sarà in trasferta a Renate: i nerazzurri, avanti di un punto in classifica rispetto ai 3 guadagnati sinora dalla Giana (con una partita in meno, per il turno di riposo già effettuato), provengono dalla sconfitta 2-1 in casa del Cuneo.

Trasferta bresciana con variazione d’orario – la mattina alle ore 10.30, invece che al consueto orario pomeridiano delle 15.00 – per gli Under 17 di mister Vitaliano Bassani, impegnati sul campo del Lumezzane, squadra con tre punti in classifica e reduce dalla prima vittoria stagionale 2-1 con la Cremonese.

Gara casalinga, ma con cambio di campo, per gli Under 15 di mister Omar Barzaghi, che al G. Facchetti di Trezzano Rosa ospitano l’Albinoleffe: la compagine bergamasca, fanalino di coda con un punto all’attivo, proviene dal pareggio a reti bianche in casa del Pro Piacenza.

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-BASSANO VIRTUS

sesta giornata di Campionato Lega Pro

sabato 10 ottobre ore 17.30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

RENATE-GIANA ERMINIO

quarta giornata di campionato

sabato 10 settembre h. 15.00 Campo Comunale “M. Riboldi” (Via XXV Aprile, Renate-MB)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

LUMEZZANE-GIANA ERMINIO

quinta giornata di campionato

domenica 20 settembre h. 10.30 Campo Sportivo “S.Andrea” (Concesio-BS)

NAZIONALI UNDER 15

GIANA ERMINIO-ALBINOLEFFE

quinta giornata di campionato

domenica 20 settembre h. 11.00 Campo Sportivo “G. Facchetti 1″ (Trezzano Rosa-MI)

Attachment

BER-PP_002