Programma gare 10 e 11 settembre

Terza giornata di campionato per la Prima Squadra di mister Cesare Albè, che ospiterà il Como neoretrocesso dalla Serie B e reduce da una sola gara in campionato: alla prima giornata in casa dell’Arezzo è finita 2-2 in rimonta per il Como, che però domenica scorsa ha rinviato la gara con il Pontedera per problematiche organizzative.

La Berretti di mister Eugenio Sartirana, in Under 15 di ttesa dell’inizio del campionato il prossimo 24 settembre, sarà impegnata in un’amichevole con la Juniores Nazionale della Varesina, squadra che milita nel campionato di Serie D. L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è fissato per sabato mattina al Centro Sportivo Seven Infinity di Gorgonzola.

Sempre al Seven Infinity di Gorgonzola, sabato pomeriggio, gara amichevole con i Giovanissimi del Pontisola per gli Under 15 di mister Matteo Castelnovo. Sia Under 15 che Under 17 avrebbero dovuto cominciare domenica il campionato, ospitando l’Olbia per la prima giornata, ma a causa di problemi organizzativi delle squadre sarde le due gare sono state rinviate a domenica 23 ottobre.

 

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO- Como

Terza Giornata Campionato Lega Pro

Domenica 11 settembre ore 16.30

Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

GIANA ERMINIO-Varesina

Gara Amichevole

Sabato 10 settembre ore 11.15

Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana, 7 – Gorgonzola)

 

UNDER 15 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-Pontisola

Gara Amichevole

Sabato 11 settembre ore 15.00

Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana, 7 – Gorgonzola)