Programma gare 11-12 aprile

Trentaquattresima giornata di campionato, quindicesima di ritorno, per la Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè, impegnata nella gara casalinga contro l’Albinoleffe. Sfida salvezza terminata 3-0 per la Giana Erminio nella gara di andata, vedrà in campo entrambe le squadre provenienti da una striscia di risultati utili consecutivi: quattro per la Giana e cinque per l’Albinoleffe, reduce dal pareggio a reti bianche con il Novara, ma che attualmente si trova terza dal fondo a 29 punti.

Ritorno in campo dopo la lunga pausa pasquale per le formazioni giovanili. La Berretti di mister Luca Balestri, reduce dalla vittoria 1-2 in casa dell’Alessandria, giocherà in casa con la Pro Patria, battuta 2-1 all’andata. Gli ospiti, sesti dal fondo a 28 punti, arrivano a questa decima giornata di ritorno dopo aver subito la sconfitta casalinga per 4-1 contro la capolista FeralpiSalò.

Gara impegnativa per gli Allievi di mister Mauro Bonomi, reduci dalla sconfitta 1-0 in casa del Pro Piacenza; domenica ospiteranno il Como quinto in classifica a 42 punti, battuto 2-1 all’andata e proveniente dalla sconfitta 3-0 contro l’Inter.

I Giovanissimi di mister Luciano La Camera, dopo la batosta inflitta dalla capolista Atalanta prima di Pasqua, domenica affrontano in trasferta la Cremonese, che nella gara di andata aveva battuto i biancazzurri per 3-2; reduce dalla sconfitta 5-1 con l’Inter, la Cremonese si trova al sesto posto in classifica con 31 punti all’attivo.

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-ALBINOLEFFE

trentaquattresima giornata di Campionato Lega Pro

sabato 11 aprile ore 14,30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

GIANA ERMINIO-PRO PATRIA

decima giornata di ritorno

sabato 11 aprile h. 14.30 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana, 7 – Gorgonzola)

ALLIEVI NAZIONALI

GIANA ERMINIO-COMO

undicesima giornata di ritorno

domenica 12 aprile ore 15.00 Stadio La Rocca (Via Rocca, 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

GIOVANISSIMI NAZIONALI

CREMONESE-GIANA ERMINIO

undicesima giornata di ritorno

domenica 12 aprile ore 11.00 Centro Sportivo Arvedi (Via Postumia – Cremona)

Attachment

Beretti_007