Programma gare 12 e 13 marzo

La Prima Squadra è in prima serata! I ragazzi di mister Cesare Albè ospitano il Mantova nell’anticipo di sabato sera alle 20,30 al Comunale “Città di Gorgonzola”: la squadra di Javorcic, terza dal fondo a 22 punti, proviene da due sconfitte consecutive, mentre nella gara d’andata al la Giana era uscita dal Danilo Martelli vittoriosa per 2-1.

Cambio di campo e d’orario per la trasferta della Berretti di mister Eugenio Sartirana, impegnata sabato alle ore 18 con il Pavia: i padroni di casa, a metà classifica con 29 punti, ma con una gara da recuperare, hanno saltato il turno precedente a causa della neve che ha impedito la loro trasferta a Savonanella gara precedente sono stati sconfitti 3-1 dall’Alessandria; nella gara di andata a Gorgonzola la Giana uscì sconfitta con il risultato di 2-0.

Trasferta piacentina per gli Under 17 di mister Vitaliano Bassani, impegnati contro il Pro Piacenza quinto dal fondo a 19 punti e reduce dalla vittoria 1-0 con il Milan; all’andata in casa Giana la gara finì in parità 1-1.

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-MANTOVA

nona giornata del girone di ritorno Campionato Lega Pro

sabato 12 marzo ore 20.30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

PAVIA-GIANA ERMINIO

nona giornata girone di ritorno

sabato 12 marzo ore 18.00 Campo P. Antona (Via F. De Rosa, Vigevano-PV)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

PRO PIACENZA-GIANA ERMINIO

ottava giornata girone di ritorno

domenica 13 marzo ore 15.00 Centro Giannni Siboni (Via De Longe, 1/B – Piacenza)

NAZIONALI UNDER 15

sosta di campionato

Attachment

MG_048