Programma gare 12 e 13 novembre

Gara di cartello per la Prima Squadra di mister Cesare Albè, che domenica alle 14,30 accoglie la capolista Alessandria, ancora imbattuta in campionato, ma eliminata dalla Coppa Italia Lega Pro dieci giorni fa sempre al Comunale “Città di Gorgonzola”. Prima in classifica a 32 punti, la squadra di mister Braglia è reduce dal pareggio 1-1 ottenuto in extremis in casa della Racing Roma.

Seconda gara casalinga consecutiva per la Berretti di mister Eugenio Sartirana, che sabato ospita l’Albinoleffe inseguitrice dei biancazzurri a tre punti di distanza e reduce dal pareggio 3-3 con il Parma.

Gare casalinghe anche per Under 17 e Under 15, che ospiteranno il Sudtirol e per esigenze organizzative della squadra altoatesina, le due gare saranno disputate allo stesso orario, con un conseguente cambio di campo per la partita degli Under 15. Scontro diretto per gli Under 17 di mister Omar Barzaghi, che domenica alle 15 affronteranno la squadra che staziona in nona posizione in classifica a pari punti con la Giana, ma con una gara in meno. Scontro quasi diretto anche per gli Under 15 di mister Matteo Castelnovo, contro gli altoatesini che inseguono ad un solo punto di distanza, ma anch’essi con una gara in meno da giocare.

 

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-Alessandria

Tredicesima giornata Campionato Lega Pro

Domenica 13 Novembre ore 14.30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

GIANA ERMINIO-Albinoleffe

Ottava Giornata di campionato

Sabato 12 Novembre ore 14.30 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana, 7 – Gorgonzola).

UNDER 17 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-Sudtirol

Ottava Giornata di Campionato

Domenica 13 Novembre ore 15.00 Stadio La Rocca (Via Rocca 19, Trezzo sull’Adda-MI)

 

UNDER 15 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-Sudtirol

Ottava Giornata di Campionato

Domenica 13 Novembre ore 15.00 Campo Brignani (Via Roma – Mezzago-MB)