Programma gare 13-14 febbraio

Quinta giornata di ritorno per tutti i campionati nei quali sono impegnate le squadre biancazzurre. La Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè sarà in trasferta allo Stadio Garilli di Piacenza, casa del Pro Piacenza, che insegue la Giana a due punti di distanza, nella gara di andata a Gorgonzola ha battuto i biancazzurri 2-1 ed è reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro la capolista Cittadella.

La Berretti di mister Eugenio Sartirana sarà in trasferta a Savona contro la penultima in classifica a 14 punti, che all’andata i biancazzurri hanno battuto 2-0 e che nell’ultima gara disputata ha perso 1-0 in casa del Prato.

Gara casalinga per gli Under 17 di mister Vitaliano Bassani, che allo Stadio La Rocca di Trezzo accolgono il Lumezzane penultimo, avanti di un punto, per uno scontro diretto che potrebbe valere la scalata di qualche posizione in classifica; i bresciani sono reduci dalla sconfitta 3-0 in casa della Cremonese.

Trasferta bergamasca per gli Under 15 di mister Omar Barzaghi, anch’essi impegnati in una vera e propria sfida diretta con l’Albinoleffe, a pari punti in classifica e proveniente dalla netta vittoria 4-0 contro il fanalino di coda Pro Piacenza.

PRIMA SQUADRA

PRO PIACENZA-GIANA ERMINIO

quinta giornata di ritorno campionato Lega Pro

sabato 13 febbraio ore 18.00 Stadio Garilli di Piacenza

BERRETTI

SAVONA-GIANA ERMINIO

quinta giornata di ritorno

sabato 13 febbraio h. 14.30 Campo Comunale Ruffinengo (Legino-SV)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-LUMEZZANE

quinta giornata di ritorno

domenica 14 febbraio h. 15.00 Stadio La Rocca (Via Rocca 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

NAZIONALI UNDER 15

ALBINOLEFFE-GIANA ERMINIO

quinta giornata di ritorno

domenica 14 febbraio h. 11.00 Campo Comunale (Via Polo Civico, 10 – Valbrembo-BG)

Attachment

GiE-PPr_022