Programma gare 13-15 marzo

Anticipo al venerdì sera per la Prima squadra di mister Cesare Albè, che giocherà in trasferta al Romeo Menti contro il Real Vicenza, nello stesso stadio che avrebbe dovuto ospitare la prima gara di campionato dei biancazzurri contro il Vicenza, poi ripescato in Serie B. Dopo aver pareggiato 1-1 nella gara d’andata, il Real Vicenza è attualmente settimo in classifica a 45 punti, reduce dall’1-1 in casa del Südtirol.

Turno di sosta per il campionato Berretti, per l’impegno della Nazionale U19 nell’Uefa U19 Championship. La squadra di mister Luca Balestri tornerà in campo mercoledì 19 marzo alle ore 18,00 per il recupero della terza giornata di ritorno in casa del Varese.

A Varese giocheranno invece domenica gli Allievi di mister Mauro Bonomi: battuti 2-1 all’andata, i biancorossi sono ultimi in classifica a 9 punti e provengono dalla sconfitta 2-0 in casa dell’Inter.

Gara casalinga per i Giovanissimi di mister Luciano La Camera, contro il Renate che nella gara di andata aveva battuto la Giana 2-1. Attualmente gli avversari occupano la quinta posizione dal fondo a 22 punti e sono reduci dalla pesante batosta 6-0 con l’Inter.

 

PRIMA SQUADRA

REAL VICENZA-GIANA ERMINIO

ventinovesima giornata di Campionato Lega Pro

venerdì 13 marzo ore 19,30 Stadio Romeo Menti (Via Schio, 21- Vicenza)

BERRETTI

sosta di campionato

ALLIEVI NAZIONALI

VARESE-GIANA ERMINIO

ottava giornata di ritorno

domenica 15 febbraio ore 15,00 Centro Sportivo U.S. Bosto (Via Torquato Tasso – Varese)

GIOVANISSIMI NAZIONALI

GIANA ERMINIO-RENATE

ottava giornata di ritorno

domenica 15 marzo ore 11 Stadio La Rocca (Via Rocca, 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

Attachment

GRV_033