programma gare 14-15 febbraio

Venticinquesima giornata di campionato Lega Pro, sesta di ritorno, che sarà giocata in trasferta al Sinigaglia di Como dalla Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè. Unico precedente tra le due compagini è la gara di andata, che finì 1-0 per i biancazzurri grazie al gol di Sarao. Proveniente dal pareggio a reti bianche con l’Unione Venezia e dalla vittoria infrasettimanale per 2-0 in Coppa Italia con la Spal, il Como un mese fa ha cambiato allenatore – da Colella a Sabatini – e con il mercato di gennaio ha inserito parecchi giocatori, fra i quali spiccano Marco Cassetti (difensore-centrocampista ex Watford con oltre 300 presenze in serie A con Verona, Lecce e Roma e 5 presenze con la Nazionale) e Ivan Castiglia (centrocampista in prestito dalla Salernitana, che ha vestito le maglie di Vicenza e Cittadella in Serie B).

Il campionato Berretti torna in campo dopo il turno di sosta osservato sabato scorso e la squadra di mister Luca Balestri, ferma da due turni a causa del doppio rinvio della gara con il Varese, per la quarta giornata di ritorno ospita il big match con il Novara terzo in classifica e reduce dalla vittoria 4-0 con il Savona.

Ritorno in campo anche per Allievi e Giovanissimi, fermi da due turni prima per la sosta di campionato e poi a causa della neve nella quarta giornata di ritorno. Per la quinta giornata, big match anche per gli Allievi di mister Mauro Bonomi: scontro diretto in trasferta con l’Inter, avanti di un solo punto in classifica e proveniente dal pareggio 2-2 con la Cremonese.

I Giovanissimi di mister Luciano la Camera ospitano il Cagliari quarto in classifica, che domenica scorsa invece ha giocato in casa con l’Inter ed è uscito sconfitto 3-4.

PRIMA SQUADRA

COMO-GIANA ERMINIO

venticinquesima giornata di Campionato Lega Pro

domenica 15 febbraio ore 16,00 Stadio Sinigaglia (Via G. Sinigaglia, 3 – Como)

BERRETTI

GIANA ERMINIO-NOVARA

quarta giornata di ritorno

sabato 14 febbraio ore 14,30 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana, 7 – Gorgonzola-MI)

ALLIEVI NAZIONALI

INTER-GIANA ERMINIO

quinta giornata di ritorno

domenica 15 febbraio ore 14.30 Centro Sportivo G. Facchetti (Via Sbarbaro 5/7 – Milano)

GIOVANISSIMI NAZIONALI

GIANA ERMINIO-CAGLIARI

quinta giornata di ritorno

domenica 15 febbraio ore 11 Stadio La Rocca (Via Rocca, 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

Attachment

GC_034