Programma gare 14-15 novembre

Trasferta a Bergamo, alle ore 15 di domenica, per la Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè, che giocherà con la squadra già incontrata a fine agosto in Coppa Italia e, all’epoca, battuta 4-0. La formazione di mister David Sassarini, penultima in classifica a 7 punti, è reduce dalla pesante sconfitta 5-1 inflitta dalla FeralpiSalò.

La Berretti di mister Eugenio Sartirana accoglierà sul sintetico del Seven Infinity il Pavia, squadra che con 10 punti in classifica insegue la Giana ad una lunghezza di distanza e proviene dalla netta vittoria 4-1 in casa con il Savona.

Cambio d’orario sia per gli Under 17 che per gli Under 15. I ragazzi di mister Vitaliano Bassani ospiteranno allo Stadio La Rocca di Trezzo i pari età del Cagliari, reduci dal pareggio 3-3 con il Pro Piacenza; domenica il calcio d’inizio è fissato alle ore 14.00 invece che alle 15. Gli Under 15 di mister Omar Barzaghi saranno in trasferta a Interello alle ore 14.30, dove i nerazzurri secondi in classifica sono reduci dalla vittoria 3-0 in casa dell’Albinoleffe.

PRIMA SQUADRA

ALBINOLEFFE-GIANA ERMINIO

undicesima giornata di Campionato Lega Pro

domenica 15 novembre ore 15.00 Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo

BERRETTI

GIANA ERMINIO-PAVIA

nona giornata di campionato

sabato 14 novembre h. 14.30 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana 7 – Gorgonzola)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-CAGLIARI

decima giornata di campionato

domenica 15 novembre h. 14.00 Stadio La Rocca (Via Rocca 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

NAZIONALI UNDER 15

INTER-GIANA ERMINIO

nona giornata di campionato

domenica 15 novembre h. 14.30 Centro G. Facchetti (Via Sbarbaro 5/7 – Milano)