Programma gare 16 e 17 aprile

Penultima gara casalinga del campionato per la Prima Squadra di mister Cesare Albè, che sabato sera alle 20.30 ospita la Cremonese per la quattordicesima giornata di ritorno. Nella gara di andata a Cremona i grigiorossi strapparono il pareggio 1-1 con un gol di Brighenti in pieno recupero, mentre ora la squadra guidata da mister Rossitto è settima in classifica a 46 punti, reduce da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali per 2-1 in casa con il Sudtirol.

Trasferta a Pistoia per la Berretti di mister Eugenio Sartirana, per la tredicesima e terz’ultima giornata di campionato; i padroni di casa, che dalla gara di andata a Gorgonzola uscitrono sconfitti con il risultato di 3-1, provengono da cinque sconfitte consecutive e attualmente occupano l’ultima posizione in calssifica con 4 punti.

Penultima gara di campionato per gli Under 17 guidati da mister Vitaliano Bassani, che domenica alle ore 15 accoglieranno la FeralpiSalò per la dodicesima giornata di ritorno. Reduce dalla vittoria 3-1 in casa del Cagliari, la squadra bresciana è sesta in classifica a 37 punti, ma nella gara di andata a Salò i biancazzurri si imposero 1-0.

Ultima di campionato per gli Under 15 di mister Omar Barzaghi, che domenica mattina alle 11 accolgono il Como per l’undicesima giornata di ritorno; i lariani, quinti in classifica a 34 punti, nell’ultima gara hanno battuto 3-1 l’Albinoleffe, mentre la gara di andata con la Giana finì 1-1.

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-CREMONESE

quattordicesima giornata di ritorno campionato Lega Pro

sabato 16 aprile ore 20.30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

PISTOIESE-GIANA ERMINIO

tredicesima giornata di ritorno

sabato 16 aprile ore 15.00 Campo Pistoia Ovest B (Via Ombrone – Pistoia)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-FERALPISALO’

dodicesima giornata di ritorno

domenica 17 aprile ore 15.00 Stadio La Rocca (Via Rocca, 19 – Trezzo Sull’Adda-MI)

NAZIONALI UNDER 15

GIANA ERMINIO-COMO

undicesima giornata di ritorno

domenica 17 aprile ore 11.00 Stadio La Rocca (Via Rocca, 19 – Trezzo Sull’Adda-MI)