Programma gare 18-20 aprile

Trentacinquesimo turno di campionato per la Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè, che nel posticipo di lunedì sera affronterà il Novara in trasferta al Silvio Piola. Gran favorita d’inizio stagione e capolista con tre lunghezze di vantaggio sino a mercoledì scorso, dopo gli otto punti di penalizzazione inflitti dal Tribunale Federale Nazionale la squadra di mister Toscano è scesa in quarta posizione. Reduce dalla vittoria 2-1 in casa del Mantova, nella gara di andata il Novara aveva battuto la Giana al Brianteo di Monza con il risultato di 2-1.

Trasferta bresciana per la Berretti di mister Luca Balestri, che sabato affronterà la capolista FeralpiSalò: miglior attacco e miglior difesa del girone, con una sola sconfitta al passivo da inizio campionato. Proveniente dalla vittoria 1-0 in trasferta a Novara, nella gara di andata con la Giana la FeralpiSalò non era andata oltre il pareggio 1-1.

Gare all’insegna dei colori rossoneri per Allievi e Giovanissimi: entrambe le squadre biancazzurre incontreranno infatti il Milan. Gli Allievi di mister Mauro Bonomi saranno in trasferta al Vismara di Milano, dove affronteranno il Milan reduce dal pareggio a reti bianche nel derby con l’Inter e fermo a 23 punti in classifica, -4 rispetto alla Giana. La gara d’andata si era conclusa con un pareggio 1-1.

I Giovanissimi di mister Luciano La Camera accoglieranno invece in casa la formazione rossonera, terza in classifica e proveniente da una duplice sconfitta con l’Inter: 0-4 in campionato domenica scorsa e 1-2 nella finale del Torneo Annovazzi – Bracco Cup di giovedì sera. La gara di andata con la Giana Erminio era terminata 4-0 per i rossoneri.

PRIMA SQUADRA

NOVARA-GIANA ERMINIO

trentacinquesima giornata di Campionato Lega Pro

lunedì 20 aprile ore 20,45 Stadio Silvio Piola (Viale Marmo, 8 – Novara)

BERRETTI

FERALPISALO’-GIANA ERMINIO

undicesima giornata di ritorno

sabato 18 aprile ore 15,00 Campo Comunale (Via Di Vittorio – Roncadelle-BS)

ALLIEVI NAZIONALI

MILAN-GIANA ERMINIO

dodicesima giornata di ritorno

domenica 19 aprile ore 15,00 Centro Sportivo Vismara (Via dei Missaglia, 117 – Milano)

GIOVANISSIMI NAZIONALI

GIANA ERMINIO-MILAN

dodicesima giornata di ritorno

domenica 19 aprile ore 11,00 Stadio La Rocca (Via Rocca, 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

Attachment

milan-giana