Programma gare 18-20 settembre

Primo fine settimana di settembre con tutte le squadre biancazzurre impegnate nelle agre ufficiali di campionato. La Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè incontra il Cuneo nella gara valida per la terza giornata di campionato Lega Pro: la compagine piemontese, già incontrata e battuta 2-0 nella prima gara di Coppa Italia, proviene dalla sconfitta di misura 1-0 con l’Alessandria, mentre nella prima giornata aveva subito il ko per 2-1 ad opera del Cittadella, risultando attualmente terza dal fondo a zero punti.

Esordio nella prima giornata di campionato per la Berretti di mister Eugenio Sartirana, che inaugura la prima delle svariate trasferte toscane in programma in questo campionato giocando sul campo della Lucchese.

Seconda giornata di campionato e desiderio di riscatto per i Nazionali Under 17 Lega Pro guidati da mister Vitaliano Bassani, che dopo la sconfitta 2-0 in casa del Renate accolgono il Carpi, reduce dalla sconfitta 3-0 in casa con il Brescia.

Voglia di rimettersi in gioco anche per i Nazionali Under 15 di mister Omar Barzaghi: provenienti dalla sconfitta casalinga 3-1 inflitta dal Renate, domenica saranno in trasferta sul campo della FeralpiSalò, uscita vittoriosa 4-3 dalla gara in casa dell’Albinoleffe.

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-CUNEO

terza giornata di Campionato Lega Pro

venerdì 18 settembre ore 20.30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

LUCCHESE-GIANA ERMINIO

prima giornata di campionato

sabato 19 settembre h. 15.00 Campo Saltocchio (Ponte a Moriano-LU)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-CARPI

seconda giornata di campionato

domenica 20 settembre h. 15.00 Stadio La Rocca (Via Rocca, 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

NAZIONALI UNDER 15

FERALPISALO’-GIANA ERMINIO

seconda giornata di campionato

domenica 20 settembre h. 11.00 Campo Comunale (Via Guareschi 6, Nuvolento-BS)