Programma gare 18 e 19 settembre

Quinta giornata di campionato da giocare in notturna, nel posticipo di lunedì 19 settembre alle 20.30, a causa della concomitanza con il fine settimana dedicato all’annuale Sagra del Gorgonzola, che richiama in città una numerosissima presenza di visitatori. La Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè ospita la Pistoiese, altra squadra toscana mai incontrata prima sinora, che proviene dal pareggio 1-1 con il Pontedera e staziona al 14° posto in classifica con 3 punti all’attivo.

La Berretti di mister Eugenio Sartirana, ancora in attesa dell’inizio del campionato, in partenza il prossimo 24 settembre, riposerà.

Esordio in campionato per Under 17 e Under 15, che hanno saltato la prima giornata a causa del rinvio chiesto dall’Olbia per problemi organizzativi: le due gare saranno recuperate il 23 ottobre. Quest’anno i calendari dei campionati di U17 e U15 Lega Pro sono stati compilati a specchio per tutte le squadre, che incontreranno le stesse avversarie nella medesima giornata. Domenica è il turno di Cremonese-Giana: nella prima giornata i grigiorossi hanno giocato con il Renate e sia U15 che U17 ne sono usciti con un pareggio 1-1, ottenendo così 1 punto in classifica.

 

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO – Pistoiese

Quinta giornata Campionato Lega Pro

Lunedì 19 settembre ore 20.30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

UNDER 17 LEGA PRO

Cremonese-GIANA ERMINIO

Seconda giornata di campionato

Domenica 18 settembre ore 15.00 Centro A. Arvedi 2 (Via Postumia, Cremona)

 

UNDER 15 LEGA PRO

Cremonese-GIANA ERMINIO

Seconda giornata di campionato

Domenica 18 settembre ore 11.00 Centro A. Arvedi 2 (Via Postumia, Cremona)