Programma gare 19 e 20 marzo

Decima giornata di ritorno per la Prima Squadra di mister Cesare Albè, in trasferta a Bolzano nell’anticipo di sabato alle ore 14.00. Il Sudtirol, che nella gara d’andata uscì dal Comunale di Gorgonzola con una vittoria per 2-1, è attualmente nono in classifica a 38 punti e reduce dal pareggio a reti bianche con la Reggiana.

Gara casalinga per la Berretti di mister Eugenio Sartirana, che al Seven Infinity di Gorgonzola per la decima giornata di ritorno ospita la Carrarese, che nella gara di andata aveva battuto i biancazzurri 2-1. La squadra toscana, proveniente dal pareggio 1-1 con la Lucchese, è oggi quarta dal fondo a 26 punti.

Per la nona giornata di ritorno gli Under 17 di mister Vitaliano Bassani ospitano l’Albinoleffe, vittoriosa per 4-3 nella gara d’andata e oggi quarta a 43 punti, reduce dal pareggio 1-1 con la Feralpisalò.

Ottava giornata di ritorno quella che sarà disputata dagli Under 15 di mister Omar Barzaghi sul campo dell’Atalanta, capolista del girone a 47 punti, che nella gara di andata non andò oltre il pareggio 2-2 con la Giana. I bergamaschi provengono dalla vittoria 4-0 con l’Albinoleffe nell’ultimo turno, prima della sosta di campionato osservata domenica scorsa da tutte le squadre.

PRIMA SQUADRA

SUDTIROL-GIANA ERMINIO

decima giornata di ritorno Campionato Lega Pro

sabato 19 marzo ore 14.00 Stadio Druso di Bolzano

BERRETTI

GIANA ERMINIO-CARRARESE

decima giornata girone di ritorno

sabato 19 marzo h. 14.30 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana 7 – Gorgonzola)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-ALBINOLEFFE

nona giornata girone di ritorno

domenica 20 marzo h. 15.00 Stadio La Rocca (Via Rocca 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

NAZIONALI UNDER 15

ATALANTA-GIANA ERMINIO

ottava giornata girone di ritorno

domenica 20 marzo h. 11.00 Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (BG)