Programma gare 19 e 20 novembre

Tutte in trasferta le squadre biancazzurre nel weekend del 19 e 20 novembre. La Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè per la 14a giornata sarà ospitata dal Piacenza di Arnaldo Franzini, squadra neo promossa ma protagonista di un ottimo avvio di campionato: attualmente quinta in classifica con 22 punti, è reduce dalla sconfitta 1-0 in casa dell’Arezzo.

Gara di cartello per la Berretti di mister Eugenio Sartirana, che sabato alle 14.30 giocherà la nona giornata di campionato in trasferta con il Torino, una delle due squadre di club di Serie A – insieme all’Inter – presenti nel girone A: i granata sono primi a pari merito con la Cremonese, con solo tre punti in più della Giana e provengono dalla vittoria 2-0 con il Pro Piacenza.

Nona giornata di campionato in trasferta in casa del Pro Piacenza per gli Under 17 e gli Under 15 biancazzurri. Gli Under 17 guidati da mister Omar Barzaghi incontreranno la squadra ottava in classifica a 9 punti, reduce dalla vittoria tennistica 6-0 ad Olbia. Gli Under 15 di mister Matteo Castelnovo incontreranno invece i rossoneri pari età quarti dal fondo a 7 punti e provenienti anch’essi d una vittoria ad Olbia, seppur di misura, per 1-0.

 

PRIMA SQUADRA

Piacenza-GIANA ERMINIO

14a giornata Campionato Lega Pro

Domenica 20 novembre ore 14.30 Stadio Garilli (via Gorra, 25 – Piacenza)

BERRETTI

Torino-GIANA ERMINIO

9a giornata di campionato

Sabato 19 novembre ore 14.30 Campo Comunale (Via Leonardo da Vinci, 24 – Grugliasco-TO)

UNDER 17 LEGA PRO

Pro Piacenza-GIANA ERMINIO

9a Giornata di Campionato

Domenica 20 novembre ore 15.00 Centro Sportivo Siboni (Via De Longe 1/B – Piacenza)

 

UNDER 15 LEGA PRO

Pro Piacenza-GIANA ERMINIO

9a Giornata di Campionato

Domenica 20 novembre ore 11.00 Campo Sportivo (Via Mazzini – Gossolengo-PC)