Programma gare 21-22 marzo

Il primo giorno di primavera coincide con il tanto atteso esordio casalingo della Prima Squadra nella propria città, nel rinnovato Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”, che per l’occasione inaugurerà anche il nuovissimo impianto d’illuminazione. La 30a giornata vedrà la squadra di mister Cesare Albè accogliere tra le mura “davvero” amiche l’Unione Venezia di mister Serena, che all’andata in laguna aveva sconfitto la Giana 2-1. Reduce dalla netta vittoria casalinga 3-0 contro la Cremonese, la squadra veneziana staziona in decima posizione, a 41 punti in classifica.

Gara casalinga anche per la Berretti di mister Luca Balestri, che dopo il turno di sosta campionato di sabato scorso, mercoledì ha recuperato la terza giornata di campionato con il Varese, finita a reti bianche. Nell’ottava giornata di ritorno i biancazzurri accolgono la Cremonese, avanti di 4 punti e di una sola posizione in classifica, in uno scontro importante per avvicinarsi ai primi quattro posti e alla fase finale del torneo. Nel turno precedente la Cremonese ha pareggiato 1-1 in casa del Monza.

Gara impegnativa anche per gli Allievi Lega Pro di mister Mauro Bonomi, che ospitano l’Atalanta quarta in classifica a 39 punti, ma reduce dalla sconfitta 2-0 con l’Inter.

L’unica trasferta biancazzurra è quella dei Giovanissimi Nazionali di mister Luciano La Camera, che giocheranno sul campo del Pro Piacenza, formazione a 26 punti e a metà classifica, che proviene dalla pesantissima batosta 8-0 in casa dell’Inter.

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-UNIONE VENEZIA

trentesima giornata di Campionato Lega Pro

sabato 21 marzo ore 19,30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

GIANA ERMINIO-CREMONESE

ottava giornata di ritorno

sabato 21 marzo ore 14,30 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana, 7 – Gorgonzola-MI)

ALLIEVI NAZIONALI

GIANA ERMINIO-ATALANTA

nona giornata girone di ritorno

domenica 22 marzo ore 15,00 Stadio La Rocca (Via Rocca, 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

GIOVANISSIMI NAZIONALI

PRO PIACENZA-GIANA ERMINIO

nona giornata girone di ritorno

domenica 22 marzo ore 11 Centro Sportivo Gianni Siboni (Via De Longe, 1/B – Piacenza)