Programma gare 22 e 23 ottobre

Prima trasferta romana per la Prima Squadra di mister Cesare Albè, che domenica alle 14.30 sarà ospitata allo Stadio Olindo Galli di Tivoli per incontrare la Lupa Roma. Reduce da un recente cambio tecnico, con Agenore Maurizi che ha sostituito l’esonerato David Di Michele l’11 ottobre scorso, la squadra romana è penultima in classifica con 6 punti all’attivo e proviene dal pareggio a reti bianche con il Pontedera.

La Berretti guidata da mister Eugenio Sartirana sabato alle 15 ospita il Renate decimo in classifica a 4 punti, con un pareggio, due sconfitte e l’ultima roboante vittoria 4-2 con l’Albinoleffe all’attivo.

Recupero della prima giornata di campionato con l’Olbia per Under 17 e Under 15, approfittando della sosta di campionato prevista per il Girone A. Previsto anche un cambio di campo per gli Under 17 di mister Omar Barzaghi, che ospiteranno al Comunale di Masate la squadra sarda, ultima in classifica a zero punti nelle tre giornate giocate e reduce dalla sconfitta 3-2 con il Lumezzane.

Gli Under 15 di mister Matteo Castelnovo sul campo di Trezzano Rosa incontreranno i pari età dell’Olbia, anch’essi fermi a zero punti in fondo alla classifica dopo tre gare disputate, l’ultima delle quali persa 3-0 domenica scorsa in casa del Lumezzane

 

PRIMA SQUADRA

Lupa Roma-GIANA ERMINIO

Decima giornata Campionato Lega Pro

Domenica 23 ottobre ore 14.30 Stadio Olindo Galli (via Empolitana Km 3, Tivoli-RM)

BERRETTI

GIANA ERMINIO-Renate

Quinta giornata di campionato

Sabato 22 ottobre ore 15.00 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana, 7 – Gorgonzola)

UNDER 17 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-Olbia

Recupero Prima Giornata di Campionato

Domenica 23 ottobre ore 15.00 Campo Comunale (Via Venezia – Masate-MI)

 

UNDER 15 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-Olbia

Recupero Prima Giornata di Campionato

Domenica 23 ottobre ore 15.00 Campo “G. Facchetti” (Via De Gasperi – Trezzano Rosa-MI)