Programma gare 23, 24 e 25 aprile

Trasferta inedita per la Prima Squadra di mister Cesare Albè, che per la quindicesima giornata del girone di ritorno, terz’ultima gara di campionato, giocherà per la prima volta allo Stadio Euganeo di Padova. I padroni di casa, che all’andata a Gorgonzola hanno vinto 2-1, provengono dalla netta vittoria 4-2 sul campo dell’Albinoleffe e attualmente sono quinti in classifica a 51 punti.

La Berretti di mister Eugenio Sartirana per la penultima giornata di campionato ospita l’Alessandria, in un big match d’alta classifica tra due squadre già qualificate alle fasi finali. Sconfitta 1-0 dalla Giana nella gara di andata, l’Alessandria è reduce dalla vittoria 1-0 con l’Albinoleffe e attualmente ha 50 punti e precede la Giana di una posizione in classifica.

Trasferta a Brescia per gli Under 17 di mister Vitaliano Bassani, che domenica saranno a Brescia per l’ultima giornata di campionato. In questa sfida diretta tra ultima e penultima in classifica, i padroni di casa rovengono dalla vittoria 1-0 con la Reggiana e precedono di due punti la Giana.

Campionato terminato per gli Under 15 di mister Omar Barzaghi, che lunedì 25 aprile possono dedicarsi al 6° Torneo Unità d’Italia organizzato dalla società ColicoDerviese di Dervio (LC). In mattinata le due semifinali Giana-Bassano e Como-ColicoDerviese, mentre nel pomeriggio ci sarà spazio per le finali 1° – 2° e 3° – 4° posto.

PRIMA SQUADRA

PADOVA-GIANA ERMINIO

quindicesima giornata di ritorno Campionato Lega Pro

domenica 24 aprile ore 18.00 Stadio Euganeo di Padova

BERRETTI

GIANA ERMINIO-ALESSANDRIA

quattordicesima giornata girone di ritorno

sabato 23 aprile ore 15.00 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana 7 – Gorgonzola)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

BRESCIA-GIANA ERMINIO

tredicesima giornata girone di ritorno

domenica 24 aprile ore 15.00 Campo Mario Rigamonti 2

(Via Serenissima, 34–Brescia-fraz. Buffalora)

NAZIONALI UNDER 15

GIANA ERMINIO-BASSANO

6° Torneo Unità d’Italia U.S.D. ColicoDerviese

lunedì 25 aprile ore 11.30. Finali 3°- 4° ore 14.30; 1°- 2° ore 15.30

Campo Sportivo di Via Marconi, 30 (Dervio – LC)