programma gare 24-25 gennaio

Ventiduesima giornata di ritorno per la Prima Squadra della Giana Erminio, che al Brianteo di Monza accoglierà il Bassano terzo in classifica. La gara d’andata finì 1-1, un punto pesante guadagnato dai ragazzi di Albè grazie al rigore parato da Pablo Sanchez e al gol del pareggio siglato da Simone Perico al 45′ st. Reduce dal pareggio a reti bianche con il Südtirol, il Bassano mercoledì 28 gennaio sarà impegnato nei quarti di finale Coppa Italia con la Spal.

La Berretti di mister Luca Balestri, dopo la sconfitta con il Renate di sabato scorso, per la seconda giornata di ritorno sarà in trasferta sul campo del Pro Piacenza, battuto 2-1 nella gara di andata. La squadra piacentina è quinta dal fondo e con dieci punti in meno in classifica rispetto alla Giana, ma proviene dalla roboante vittoria 4-0 in casa del Monza.

Trasferta bergamasca per gli Allievi di mister Mauro Bonomi, reduci da una pesante sconfitta 3-0 contro il FeralpiSalò. Per la terza giornata del girone di ritorno affrontano l’Albinoleffe, già battuta 1-0 all’andata, al momento indietro di 4 punti rispetto alla compagine biancazzurra e reduce dalla sconfitta 2-0 contro l’Inter.

Gara casalinga per i Giovanissimi di mister Luciano La Camera, che nella terza giornata di ritorno accolgono il Feralpisalò, battuto 1-0 nella gara di andata. La squadra bresciana attualmente precede la Giana di 5 punti in classifica, ma proviene anch’essa dalla sconfitta 1-0 contro l’Inter.

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-BASSANO VIRTUS

ventiduesima giornata di Campionato Lega Pro

sabato 24 gennaio ore 14,30 Stadio Brianteo di Monza

BERRETTI

PRO PIACENZA-GIANA ERMINIO

seconda giornata di ritorno

sabato 24 gennaio ore 14,30 Campo Comunale (Via Riva Trebbia – Piacenza)

ALLIEVI NAZIONALI

ALBINOLEFFE-GIANA ERMINIO

terza giornata girone di ritorno

domenica 25 gennaio ore 15,00 Campo Kennedy (Viale Rimembranze 12 – Albino-BG)

GIOVANISSIMI NAZIONALI

GIANA ERMINIO-FERALPISALO’

terza giornata girone di ritorno

domenica 25 gennaio ore 11 Stadio La Rocca (Via Rocca, 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

Attachment

BG_422