Programma gare 24-25 ottobre

L’ultimo weekend di ottobre vede la Prima Squadra di mister Cesare Albè impegnata in casa con la terza gara di fila contro squadre di altissima classifica: sabato è il turno del Pavia, che arriva a Gorgonzola da secondo in classifica a pari merito con la Reggiana, con 15 punti all’attivo, il miglior attacco del girone e le ultime due gare coincidenti con due vittorie consecutive.

La Berretti guidata da mister Eugenio Sartirana sarà impegnata nella seconda trasferta toscana del campionato, a Prato, sul campo della squadra che con 6 punti in classifica insegue la Giana ad una lunghezza di distanza. Reduce dal buon pareggio 2-2 contro il Torino, il Prato non ha ancora osservato il turno di riposo.

Dopo aver ospitato il Milan nella gara scorsa, gli Under 17 di mister Vitaliano Bassani saranno chiamati ad un’altra gara impegnativa in casa dell’Inter, terzo in classifica a 12 punti e proveniente dalla rotonda vittoria 4-0 in casa dell’Albinoleffe.

Tornano in campo dopo la sosta di campionato gli Under 15 di mister Omar Barzaghi, che domenica giocheranno sul campo del Pro Piacenza: la squadra emiliana, fanalino di coda con un punto all’attivo, è reduce dalla pesante sconfitta 6-0 in casa del Como.

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-PAVIA

ottava giornata di Campionato Lega Pro

sabato 24 ottobre ore 20.30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

PRATO-GIANA ERMINIO

sesta giornata di campionato

sabato 24 settembre h. 15.00 Campo A. Pistone (Via dell’Organo – Prato)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

INTER-GIANA ERMINIO

settima giornata di campionato

domenica 25 ottobre h. 15.00 Campo G. Facchetti 2 (Via Sbarbaro 5/7 – Milano)

NAZIONALI UNDER 15

PRO PIACENZA-GIANA ERMINIO

sesta giornata di campionato

domenica 25 ottobre h. 11.00 Campo Remo Gambarelli (Via Mazzini – Gossolengo-PC)