Programma gare 28-29 novembre

Nell’anticipo di sabato pomeriggio, per la tredicesima giornata di campionato, va in scena la trasferta al Moccagatta di Alessandria per la Prima Squadra di mister Cesare Albè, contro la formazione terza in classifica a 21 punti, reduce dalla vittoria 2-1 nello scontro diretto contro il Pavia.

Sempre sabato pomeriggio la Berretti guidata da Eugenio Sartirana accoglie in casa il Pro Piacenza, dodicesimo in classifica a 9 punti, due lunghezze in meno rispetto ai biancazzurri. Anche la squadra emiliana ha incontrato il Pavia nell’ultima gara di campionato, dalla ne è uscita con una sconfitta per 3-2.

Nella giornata di domenica trasferta bresciana per gli Under 17 di mister Vitaliano Bassani, impegnati sul campo della FeralpiSalò: quinti in classifica a 19 punti, i salodiani provengono dalla più che schiacciante vittoria per 8-1 contro il Cagliari.

Gara tra le mura amiche per gli Under 15 di mister Omar Barzaghi, che dopo la sosta di campionato domenica mattina affronteranno la Cremonese, ottava in classifica con 11 punti all’attivo; anche questi avversari dei biancazzurri sono reduci da una vittoria tennistica contro l’Albinoleffe, battuta 6-0 nell’ultima gara disputata.

 

PRIMA SQUADRA

ALESSANDRIA-GIANA ERMINIO

tredicesima giornata di campionato Lega Pro

sabato 28 novembre ore 15.00 Stadio Moccagatta di Alessandria

BERRETTI

GIANA ERMINIO-PRO PIACENZA

undicesima giornata di campionato

sabato 28 novembre h. 14.30 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana 7 – Gorgonzola)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

FERALPISALO’-GIANA ERMINIO

dodicesima giornata di campionato

domenica 29 novembre h. 15.00 Centro Sportivo Comunale (Via Guareschi, 6 – Nuvolento-BS)

NAZIONALI UNDER 15

GIANA ERMINIO-CREMONESE

decima giornata di campionato

domenica 29 novembre h. 11.00 Stadio La Rocca (Via Rocca 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

Attachment

VIK_366