Programma gare 28 e 29 gennaio

Tutte in casa le gare di campionato della Prima Squadra e delle giovanili della Giana Erminio, che in questo week end giocano “a coppie”: con le formazioni della Cremonese la Prima Squadra e la Berretti, con il Piacenza Under 17 e Under 15.

La Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè domenica alle 14.30 accoglierà i grigiorossi allenati da Attilio Tesser, secondi in classifica a 46 punti, ma reduci dal pareggio 1-1 con il Pro Piacenza e che nella gara di andata si impose sulla Giana col risultato di 2-0. Gara impegnativa anche per la Berretti di mister Eugenio Sartirana, che sabato ospita la Cremonese terza forza del girone, proveniente dalla vittoria 2-1 con l’Albinoleffe e vincente all’andata con un pesante 4-1 per la Giana.

Scontro salvezza per l’Under 17 di mister Omar Barzaghi, che ospiterà il Piacenza terzo dal fondo a 8 punti, tre in più della Giana, reduce dalla vittoria 3-0 con l’Olbia, mentre nella gara di andata con la Giana il risultato si fermò sull’1-1. Scontro diretto per l’Under 15 di mister Matteo Castelnovo, che accoglie il Piacenza che dista un punto in classifica, reduce dalla vittoria 2-0 con l’Olbia e che all’andata vinse 2-1 con la Giana.

 

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-Cremonese

23a giornata di Campionato Lega Pro

Domenica 29 gennaio ore 14.30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

 

BERRETTI

GIANA ERMINIO-Cremonese

2a giornata di ritorno

Sabato 28 gennaio ore 14.30 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana, 7 – Gorgonzola-MI)

 

UNDER 17 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-Piacenza

3a Giornata di Ritorno

Domenica 29 gennaio ore 15.00 Stadio La Rocca (Via Rocca, 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

 

UNDER 15 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-Piacenza

3a Giornata di Ritorno

Domenica 29 gennaio ore 11.00 Centro Sportivo G. Facchetti (Via A. De Gasperi– Trezzano Rosa-MI)