Programma gare 29 e 30 ottobre

Terza squadra laziale di fila come avversaria per la Prima Squadra di mister Cesare Albè, che dopo Viterbese in casa e Lupa Roma in trasferta, domenica alle 14,30 ospita il Racing Roma guidato da mister Giuliano Giannichedda, ex centrocampista di Udinese, Lazio e Juventus; la squadra romana, reduce dalla sconfitta 1-0 con la Carrarese, staziona a 6 punti al penultimo posto in classifica.

La Berretti di mister Eugenio Sartirana sarà impegnata nella trasferta più lunga del campionato nella giornata di sabato, quando alle 15 affronterà il Sudtirol sul campo di Appiano (BZ). La compagine altoatesina proviene dalla sconfitta 3-0 con l’Albinoleffe ed è sesta in classifica a 6 punti.

Dopo la sosta di campionato che ha interessato il Girone A, durante la quale Under 17 e Under 15 hanno recuperato la prima giornata di campionato con l’Olbia, domenica i ragazzi di mister Barzaghi e mister Castelnovo affronteranno il Lumezzane di fronte al pubblico di casa. Gli Under 17 domenica alle 15 affrontano la quinta in classifica a 8 punti, reduce anch’essa dalla vittoria 3-2 con l’Olbia. Scontro diretto, invece, per gli Under 15 distanti un punto dalla squadra bresciana, che nell’ultima gara giocata con i sardi ha vinto 3-0.

 

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-Racing Roma

Undicesima giornata Campionato Lega Pro

Domenica 30 Ottobre ore 14.30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

Sudtirol-GIANA ERMINIO

Sesta Giornata di campionato

Sabato 29 ottobre ore 15.00 Centro Sportivo campo “Maso Ronco – E” (Via Monticolo 37, Appiano-BZ).

UNDER 17 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-Lumezzane

Sesta Giornata di Campionato

Domenica 30 ottobre ore 15.00 Stadio La Rocca (Via Rocca 19, Trezzo sull’Adda-MI)

 

UNDER 15 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-Lumezzane

Sesta Giornata di Campionato

Domenica 30 ottobre ore 11.00 Campo “G. Facchetti” (Via De Gasperi – Trezzano Rosa-MI)