Programma gare 30 aprile – 4 maggio

Siamo arrivati all’ultima gara casalinga per la Prima Squadra di mister Cesare Albè, che sabato 30 aprile alle 14,30 ospita la FeralpiSalò per la sedicesima giornata del girone di ritorno, penultima gara di campionato 2015/16. Battuti 2-0 all’andata, la squadra bresciana di mister Diana – che per l’occasione sconta la seconda di due giornate di squalifica e quindi non sarà in panchina – è attualmente sesta in classifica a 49 punti e proviene dalla sconfitta 1-2 inflitta dalla capolista Cittadella.

Ultima gara di campionato per la Berretti di mister Eugenio Sartirana, in trasferta a Cuneo con la squadra in piena lotta per l’accesso ad un posto nelle fasi finali. Settimi a 39 punti, pari punti con il Pavia, il Cuneo è reduce dalla sconfitta 2-0 con il Torino, mentre nella gara di andata a Gorgonzola la Giana vinse 4-2.

Recupero dell’ultima gara di campionato per gli Under 17 di mister Vitaliano Bassani, che domenica scorsa a Brescia si videro rimandare la partita a causa di un violento temporale abbattutosi sulla zona di Brecsia. La gara verrà disputata mercoledì 4 maggio alle ore 16.

Amichevole di prestigio per gli Under 15 di mister Omar Barzaghi, che dopo la chiusura del campionato e il secondo posto al Torneo Unità d’Italia disputato la settimana scorsa, domenica saranno ospitati dai pari età del Novara.

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-FERALPISALO’

sedicesima giornata di ritorno campionato Lega Pro

sabato 30 aprile ore 14.30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

CUNEO-GIANA ERMINIO

quindicesima giornata di ritorno

sabato 30 aprile ore 15.00 Campo Parco della Gioventù (Via Porta Mondovì 15 – Cuneo)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-BRESCIA

recupero tredicesima giornata di ritorno

mercoledì 4 maggio ore 16.00 Campo Mario Rigamonti 2

(Via Serenissima, 34–Brescia-fraz. Buffalora)

NAZIONALI UNDER 15

NOVARA-GIANA ERMINIO

gara amichevole

domenica 1 maggio ore 16.00 Centro Sportivo Novarello (Granozzo con Monticello-NO)