programma gare 5 e 6 marzo

Trasferta pavese per la Prima Squadra di mister Cesare Albè, che domenica alle 17.30 giocherà l’ottava giornata di ritorno sul campo dello Stadio Pietro Fortunati contro la sesta in classifica: 39 i punti messi a segno sino ad ora dal Pavia, che proviene da due vittorie consecutive con Pro Piacenza (2-1) e Albinoleffe (1-0), mentre la gara di andata contro la Giana a Gorgonzola era terminata 1-1, con gli uomini di Albè in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo.

La Berretti di mister Eugenio Sartirana ospiterà invece l’Albinoleffe, anch’essa sesta nella classifica a 31 punti – contro i 36 della Giana – e reduce da due sconfitte consecutive con Renate e Pro Piacenza; la gara di andata nella trasferta bergamasca aveva registrato la sconfitta della Giana per 2-1.

Partita nella quale ricercare l’impresa quella che impegnerà domenica l’Under 17 di mister Vitaliano Bassani in casa contro l’Inter prima in classifica a 44 punti, reduce dalla vittoria 2-1 contro il Lumezzane e che all’andata aveva battuto i biancazzurri 4-1.

Gara casalinga anche per gli Under 15 di mister Omar Barzaghi, che ospiteranno la Reggiana settima in classifica a 21 punti. Proveniente da due vittorie consecutive con Albinoleffe e Cagliari, all’andata vinse 2-1 contro la Giana.

PRIMA SQUADRA

PAVIA-GIANA ERMINIO

ottava giornata di ritorno Campionato Lega Pro

domenica 06 marzo ore 17.30 Stadio Pietro Fortunati di Pavia

BERRETTI

GIANA ERMINIO-ALBINOLEFFE

ottava giornata di ritorno

sabato 05 marzo h. 14.30 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana 7 – Gorgonzola)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-INTER

settima giornata di ritorno

domenica 06 marzo h. 15.00 Stadio La Rocca (Via Rocca 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

NAZIONALI UNDER 15

GIANA ERMINIO-REGGIANA

settima giornata di ritorno

domenica 06 marzo h. 11.00 Stadio La Rocca (Via Rocca 19 – Trezzo sull’Adda-MI)