Trasferta pavese per la Prima Squadra di mister Cesare Albè, che domenica alle 17.30 giocherà l’ottava giornata di ritorno sul campo dello Stadio Pietro Fortunati contro la sesta in classifica: 39 i punti messi a segno sino ad ora dal Pavia, che proviene da due vittorie consecutive con Pro Piacenza (2-1) e Albinoleffe (1-0), mentre la gara di andata contro la Giana a Gorgonzola era terminata 1-1, con gli uomini di Albè in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo.
La Berretti di mister Eugenio Sartirana ospiterà invece l’Albinoleffe, anch’essa sesta nella classifica a 31 punti – contro i 36 della Giana – e reduce da due sconfitte consecutive con Renate e Pro Piacenza; la gara di andata nella trasferta bergamasca aveva registrato la sconfitta della Giana per 2-1.
Partita nella quale ricercare l’impresa quella che impegnerà domenica l’Under 17 di mister Vitaliano Bassani in casa contro l’Inter prima in classifica a 44 punti, reduce dalla vittoria 2-1 contro il Lumezzane e che all’andata aveva battuto i biancazzurri 4-1.
Gara casalinga anche per gli Under 15 di mister Omar Barzaghi, che ospiteranno la Reggiana settima in classifica a 21 punti. Proveniente da due vittorie consecutive con Albinoleffe e Cagliari, all’andata vinse 2-1 contro la Giana.
PRIMA SQUADRA
PAVIA-GIANA ERMINIO
ottava giornata di ritorno Campionato Lega Pro
domenica 06 marzo ore 17.30 Stadio Pietro Fortunati di Pavia
BERRETTI
GIANA ERMINIO-ALBINOLEFFE
ottava giornata di ritorno
sabato 05 marzo h. 14.30 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana 7 – Gorgonzola)
NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO
GIANA ERMINIO-INTER
settima giornata di ritorno
domenica 06 marzo h. 15.00 Stadio La Rocca (Via Rocca 19 – Trezzo sull’Adda-MI)
NAZIONALI UNDER 15
GIANA ERMINIO-REGGIANA
settima giornata di ritorno
domenica 06 marzo h. 11.00 Stadio La Rocca (Via Rocca 19 – Trezzo sull’Adda-MI)