Programma gare 5 e 6 novembre

Tre squadre su quattro in trasferta sui campi del Renate nel primo weekend di novembre, mentre solo la Berretti gioca in casa adottando l’orario invernale, con calcio d’inizio alle ore 14,30, che rimarrà in vigore sino al ripristino dell’ora legale.

La Prima Squadra di mister Cesare Albè, ospite al Città di Meda, affronterà il Renate in uno scontro quasi diretto: i nerazzurri, avanti di un punto e di una posizione in classifica rispetto alla Giana, sono reduci dalla sconfitta 3-1 in casa dell’Arezzo.

La Berretti di mister Eugenio Sartirana accoglie invece il Pro Piacenza, penultimo in classifica a 4 punti e proveniente dalla sconfitta esterna a Lumezzane per 3-2.

Gli Under 17 di mister Omar Barzaghi saranno ospitati dai pari età del Renate sesti in classifica, a nove punti e reduci dalla vittoria 1-0 ad Olbia. Gara da piani alti, invece, quella tra Renate e Giana del campionato Under 15, con i padroni di casa che inseguono i biancazzurri di mister Matteo Castelnovo ad un punto e ad una posizione di distanza: quarti a 10 punti in classifica.

 

PRIMA SQUADRA

Renate-GIANA ERMINIO

Dodicesima Giornata Campionato Lega Pro

Domenica 6 novembre ore 18.30 Stadio “Città di Meda” (via Vignazzola – Meda-MB)

BERRETTI

GIANA ERMINIO-Pro Piacenza

Settima Giornata di campionato

Sabato 5 novembre ore 14.30 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana, 7 – Gorgonzola)

UNDER 17 LEGA PRO

Renate-GIANA ERMINIO

Settima Giornata di campionato

Domenica 6 novembre ore 11.15 Stadio Mario Riboldi (Via Via XXV Aprile – Renate-MB)

 

UNDER 15 LEGA PRO

Renate-GIANA ERMINIO

Settima Giornata di campionato

Sabato 5 novembre ore 15.00 Stadio Mario Riboldi (Via Via XXV Aprile – Renate-MB)

 

Attachment

SONY DSC