programma gare 7-8 novembre

Il primo fine settimana di novembre per la Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè coincide con la decima giornata di campionato, da giocarsi sabato con il Sudtirol allo Stadio Città di Gorgonzola. La squadra altoatesina, che insegue la Giana ad una lunghezza di distanza, proviene dal buon pareggio a reti bianche con la Reggiana.

Trasferta bergamasca per la Berretti di mister Eugenio Sartirana, che giocherà in casa dell’Albinoleffe prima in classiifca a 16 punti, cinque in più rispetto alla Giana. I bergamaschi sono reduci dalla vittoria 2-0 in casa del Renate.

Gara in casa dell’Albinoleffe anche per gli Under 17 di mister Vitaliano Bassani, contro i pari età reduci dalla vittoria 2-1 contro l’Inter e secondi in classifica a 18 punti, ben sedici in più rispetto alla Giana, che domenica pomeriggio è chiamata all’impresa.

Si parlerà bergamasco anche nella gara casalinga degli Under 15 di mister Omar Barzaghi, che domenica mattina ospitano la capolista Atalanta, corazzata da 21 punti in classifica e reduce dalla vittoria 6-1 nel derby con l’Albinoleffe.

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-SUDTIROL

decima giornata di Campionato Lega Pro

sabato 7 novembre ore 15.00 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

ALBINOLEFFE-GIANA ERMINIO

ottava giornata di campionato

sabato 7 novembre h. 14.30 Campo Comunale Bagnatica (Via Portico – Bagnatica-BG)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

ALBINOLEFFE-GIANA ERMINIO

ottava giornata di campionato

domenica 8 novembre h. 15.00 Campo Kenendy (Viale Rimembranze, 12 – Albino-BG)

NAZIONALI UNDER 15

GIANA ERMINIO-ATALANTA

settima giornata di campionato

domenica 8 novembre h. 11.00 Stadio La Rocca (Via Rocca 19 – Trezzo sull’Adda-MI)