Programma Gare 9 e 10 aprile

Si gioca domenica alle 17.30 la prima di due gare casalinghe consecutive per la Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè, che accoglierà l’Alessandria quarta in classifica a 52 punti e sempre uscita vincente dagli scontri con la Giana Erminio, l’ultimo dei quali, giocato all’andata al Moccagatta, ha visto i Grigi battere 1-0 i ragazzi di Albè. L’Alessandria, archiviata l’avventura in Tim Cup, ha ripreso vigore in campionato ed è reduce da tre vittorie consecutive.

Gara di cartello per la Berretti di mister Eugenio Sartirana, che al Seven Infinity di Gorgonzola ospiterà la capolista Inter, capolista del girone con 55 punti, reduce dalla vittoria 3-2 con l’Alessandria e una gara ancora da recuperare (Renate-Inter 13 aprile h. 15). Nella gara di andata a Interello i biancazzurri uscirono sconfitti 4-0, ma dopo quel risultato ne ottennero undici utili consecutivi.

Gara casalinga anche per gli Under 17 di mister Vitaliano Bassani, che dopo l’importante pareggio in quel di Cagliari cercano la continuità con la Reggiana, quinta dal fondo a 23 punti. Proveniente dalla sconfitta 3-2 con l’Albinoleffe, la squadra granata pareggiò 1-1 con la Giana nella gara di andata in terra emiliana.

Unica trasferta del fine settimana è quella che vedrà gli Under 15 di mister Omar Barzaghi far visita alla Cremonese, che all’andata uscì sconfitta 4-3 dai biancazzurri. Reduci dal pareggio 2-2 con l’Albinoleffe, i grigiorossi sono sesti in classifica a 29 punti.

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-ALESSANDRIA

tredicesima giornta girone di ritorno Campionato Lega Pro

domenica 10 aprile ore 17.30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

GIANA ERMINIO-INTER

dodicesima giornata girone di ritorno

sabato 09 aprile ore 15.00 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana, 7 – Gorgonzola)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

GIANA ERMINIO-REGGIANA

undicesima giornata girone di ritorno

domenica 10 aprile ore 15.00 Stadio La Rocca (Via Rocca, 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

NAZIONALI UNDER 15

CREMONESE-GIANA ERMINIO

decima giornata girone di ritorno

domenica 10 aprile ore 14.30 Centro Sportivo G. Arvedi 2 (Via Postumia – Cremona)

Attachment

AL_GE027