PROGRAMMA GARE DEL 13 E 14 DICEMBRE

Trasferta serale sul campo della FeralpiSalò per la Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè, che torna in panchina allo Stadio Lino Turina dopo aver scontato due giornate di squalifica. Gli avversari, al nono posto in classifica con 24 punti all’attivo (+ 5 rispetto alla Giana), provengono dalla sconfitta 2-0 in casa dell’Alessandria e, come da comunicato ufficiale, nella gara contro la Giana Erminio non avranno a disposizione l’attaccante classe ’81 Elvis Abbruscato, fermo per 6/7 settimane a causa di un’intervento al menisco.

Gara casalinga per la Berretti di mister Luca Balestri, che accoglierà l’Albinoleffe distante 6 punti in classifica e reduce da due sconfitte consecutive. La Giana è stabile in quarta posizione dopo il recupero giocato in settimana tra Torino e Lumezzane: finito 3-1 per la formazione granata, che ora ha raggiunto il Novara in vetta a 27 punti, +5 rispetto ai biancazzurri.

Mentre gli Allievi hanno concluso domenica scorsa il girone d’andata e torneranno in campo a gennaio, i Giovanissimi di mister Luciano La Camera giocano l’ultima gara prima della sosta natalizia: ospiteranno il Monza che li insegue a 2 punti di distanza e proviene dalla sconfitta con l’Inter, per una gara salvezza utile per risalire in classifica.

PRIMA SQUADRA

FERALPISALO’-GIANA ERMINIO

diciassettesima giornata di Campionato Lega Pro

sabato 13 dicembre ore 19,30 Stadio Lino Turina (Via Enzo Ferrari – Salò-BS)

BERRETTI

GIANA ERMINIO-ALBINOLEFFE

tredicesima giornata campionato

sabato 13 dicembre ore 14,30 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana 7 – Gorgonzola-MI)

GIOVANISSIMI NAZIONALI

GIANA ERMINIO-MONZA

tredicesima giornata di campionato

domenica 14 dicembre ore 11 Stadio La Rocca (Via Rocca 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

Attachment

GN_021