Programma gare del 2 e 3 aprile

Trasferta in casa della Pro Patria per la Prima Squadra di mister Albè, che sabato 2 aprile alle 17.30 giocherà l’anticipo della dodicesima giornata di ritorno del campionato allo Stadio Speroni di Busto Arsizio (VA). La squadra bustocca, guidata dal neoallenatore Mastropasqua, è ultima in classifica con 7 punti (3 di penalizzazione), ma proviene da una sconfitta in extremis e di misura con la Reggiana, mentre nella gara di andata a Gorgonzola riuscì a strappare un pareggio a reti inviolate.

Gioca fuori casa anche la Berretti di mister Eugenio Sartirana, che sabato 2 aprile alle ore 15.00 inaugurerà sul campo del Pro Piacenza l’orario estivo delle gare di campionato, entrato in vigore a partire dal 27 marzo scorso; reduce dalla vittoria 1-0 nel recupero con il Cuneo, la squadra emiliana è nona in classifica a 32 punti e all’andata a Gorgonzola aveva perso 3-0.

Lunga e impegnativa trasferta quella che attende domenica 3 aprile gli Under 17 di mister Vitaliano Bassani, che saranno impegnati sul campo del Cagliari, a Monastir; reduci dalla sconfitta 1-0 con il Pro Piacenza, i sardi sono noni in classifica a 27 punti e la gara di andata con la Giana era terminata a reti bianche.

L’unica gara casalinga è quella disputata dagli Under 15 di mister Omar Barzaghi, che però accoglieranno l’Inter con un cambio di campo: non lo Stadio La Rocca di Trezzo sull’Adda, ma il Comunale Brignani di Mezzago. Reduce dal recupero con il Milan, terminato 1-1, l’Inter è seconda in classifica a 44 punti e nella gara di andata con la Giana vinse 5-0.

PRIMA SQUADRA

PRO PATRIA-GIANA ERMINIO

dodicesima giornata di ritorno campionato Lega Pro

sabato 02 aprile ore 17.30 Stadio Speroni di Busto Arsizio (VA)

BERRETTI

PRO PIACENZA-GIANA ERMINIO

undicesima giornata di ritorno

sabato 02 aprile ore 15.00 Centro Sportivo S. Pietra (via Rivatrebbia 1, Piacenza)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

CAGLIARI-GIANA ERMINIO

decima giornata di ritorno

domenica 03 aprile ore 15.00 Centro Sportivo Comunale di Monastir (CA)

NAZIONALI UNDER 15

GIANA ERMINIO-INTER

decima giornata di ritorno

domenica 03 aprile ore 11.00 Campo Comunale Brignani (Via Roma – Mezzago-MB)

Attachment

U15-ATA_013