Programma gare del 3 e 4 marzo

Programma gare del 3 e 4 marzo

Seconda trasferta consecutiva per la Prima Squadra di mister Cesare Albè, che sabato alle 14.30 sarà ospitata dalla Carrarese. Reduce dal turno di riposo e con una pesante vittoria 4-0 sul Prato nella gara precedente, la Carrarese è sesta in classifica a 36 punti e nella gara di andata a Gorgonzola pareggiò 2-2 con la Giana.

Gara rinviata a data da destinarsi quella in programma sabato a Monza per la Berretti di mister Andrea Chiappella, a causa delle precipitazioni nevose degli ultimi giorni.

Rinviate causa neve nel pomeriggio di venerdì le gare dell’Under 17 di mister Omar Barzaghi e dell’Under 15 di mister Matteo Castelnovo, che domenica avrebbero dovuto giocare in trasferta in casa dell’Albinoleffe.

L’Under 16 di mister Tommaso Fajdiga per esigenze organizzative rinvia all’11 marzo la gara casalinga in programma domenica con il Sudtirol, ma sabato alle 15.30 sarà impegnata in un’amichevole internazionale con l’Under 17 del Lugano, club la cui prima squadra milita nella Super League, la massima serie del campionato svizzero.

 

PRIMA SQUADRA 

Carrarese-Giana Erminio

28a giornata di campionato

Sabato 3 marzo ore 14.30 Stadio dei Marmi di Carrara

 

BERRETTI 

Monza-Giana Erminio

6a giornata di ritorno

Gara rinviata per neve

 

UNDER 17 SERIE C

Albinoleffe-Giana Erminio

8a giornata di ritorno

Gara rinviata per neve

 

UNDER 16 SERIE C

Lugano-Giana Erminio

Gara amichevole

Sabato 3 marzo ore 15.30 Centro Sportivo Cornaredo (Via Trevano, 100 – Lugano)

 

UNDER 15 SERIE C

Albinoleffe-Giana Erminio

8a giornata di ritorno

Gara rinviata per neve

Attachment

DSC_0021