Settore giovanile: amichevoli e Tornei

Quello appena trascorso è stato un weekend di gare amichevoli e tornei per la squadre giovanili della Giana Erminio, uscite vittoriose da ogni competizione.

La Berretti guidata da mister Eugenio Sartirana, in attesa degli ottavi di finale del Torneo Berretti, in programma il 14 e il 21 maggio con il Mantova, sabato ha disputato una gara amichevole con la Prima Squadra dell’Argentia, militante nel campionato di Seconda Categoria. La gara è terminata 3-0 per i giovani biancazzurri, che hanno mandato in rete Tomasoni, Erba e Guerrini.

Gli Under 17 di mister Vitaliano Bassani hanno superato con il punteggio di 6-0 il Cassina Calcio nelle semifinali dedicate alla categoria Allievi 1999 del 5° Torneo Ugo Monti. I gol portano la firma di Mastrototaro – una doppietta per lui – Chiappa, Crescentini, Memona e Autelitano; l’appuntamento con la finale contro il Cimiano è fissata per il 15 maggio.

Nell’amichevole disputata sabato dagli Under 15 allenati da mister Omar Barzaghi, la Giana ha infine battuto i Giovanissimi Regionali del Pozzuolo Calcio con il risultato di 2-1: in gol Colleoni e Defendi. La Giana Under 15 sarà di nuovo in campo dopodomani, mercoledì 11 maggio alle ore 20.15, per una gara amichevole con gli Allievi Regionali classe 2000 del Rozzano Calcio (Campo Sportivo Comunale, Via Monte Amiata, fraz. Valleambrosia, Rozzano-MI)

Attachment

giana-argentia