Settore giovanile: U17 e U15 alzano la coppa

Settore giovanile: U17 e U15 alzano la coppa

BERRETTI GIANA ERMINIO-FERALPISALO’ 2-2

Vittoria sfumata in extremis per la squadra di mister Eugenio Sartirana, due volte in vantaggio nella gara casalinga pre pasquale con la FeralpiSalò quinta e classificatasi, con questo punto, per le fasi finali. La Giana si porta sull’1-0 dopo un solo minuto di gioco con Nova, ma i bresciani pareggiano al 18’ su rigore, mentre i biancazzurri due minuti più tardi sbagliano un rigore con Guerrini: al 33’ i ragazzi di Sartirana tornano in vantaggio con Bonelli, ma nei minuti di recupero del secondo tempo è la FeralpiSalò a trovare il guizzo vincente con il gol di Sene.

Classifica 25a giornata Girone A: Inter 63, Como 56, Cremonese 47, Torino 44, Renate 36, Parma, Albinoleffe e Piacenza 30, Lumezzane 29, Giana Erminio e Alessandria 28, Sudtirol 27, Pro Piacenza 10.

Under 17 Torneo dello Scudetto

Tornano con la coppa dei vincitori i ragazzi di mister Omar Barzaghi dalla 24° edizione del Torneo dello Scudetto, giocato lunedì di Pasquetta a Melegnano: entrati in gioco nelle fasi finali a girone triangolare, i biancazzurri hanno pareggiato 0-0 con il Casalmaiocco e vinto 2-0 con il Pavia, andando a segno con Colleoni e Panzeri, mentre la gara tra Casalmaiocco e Pavia è terminata 1-1.

Under 15 Torneo dello Scudetto

Hanno alzato la coppa del primo posto nel torneo anche i ragazzi di mister Matteo Castelnovo, che nel triangolare finale hanno fatto bottino pieno battendo 2-0 il Piacenza con una doppietta di Cereda e 5-0 i padroni di casa del Melegnano grazie ad una doppietta di Chibozo e ai gol di Cortesi, Gariboldi e ancora Cereda. Under 17 e Under 15 della Giana sono entrati così nell’albo d’oro del Torneo.

Attachment

torneo scudetto