Settore Giovanile: vittoria Berretti

Settore Giovanile: vittoria Berretti

BERRETTI Pro Piacenza-Giana Erminio 0-2

Torna a vincere, dopo un periodo di calo, la formazione guidata da mister Eugenio Sartirana, che sabato nella 7a giornata di ritorno ha sbancato il campo del Pro Piacenza, fanalino di coda del girone. Ad aprire le danze ci ha pensato il capitano Luca Tremolada, che al 22’ pt ha trovato la zampata vincente per portare in vantaggio la Giana; nella ripresa Alberto Merenda al 21’ ha raddoppiato e a 5’ dalla fine c’è stato spazio anche per il portiere Federico Capaccio, che ha parato un rigore e consentito alla Giana di mantenere il risultato e la porta inviolata.

Classifica 20a giornata Girone A: Inter 51; Como 46, Torino 38, Cremonese 36, FeralpiSalò 30, Renate 29, Sudtirol 26, Giana Erminio 24, Piacenza e Lumezzane 23, Parma 21, Albinoleffe e Alessandria 20, Pro Piacenza 10.

 

Nuova pagina Facebook @ASGianaSettoreGiovanile

Novità social per il Settore Giovanile della Giana Erminio, che da sabato 4 marzo ha una nuova pagina Facebook unificata per le squadre Berretti, Under 17 e Under 15, realizzata unendo quelle già esistenti riservate a Under 17 e Under 15 e aggiungendo. Da oggi su @ASGianaSettoreGiovanile si potranno trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti live delle partite che riguardano le squadre giovanili biancazzurre. La procedura per il cambio nome della pagina e per l’unificazione dei “mi piace” richiederà qualche giorno, ma a breve dovrebbe sistemarsi tutto.

 

 

 

Attachment

pro piacenza-giana