Si riparte con mister, staff & Cogeser

Si riparte con mister, staff & Cogeser

Depositata entro i nuovi termini stabiliti dalla Lega Calcio Professionistico la regolare domanda d’iscrizione al campionato 2019/20, il sesto che la società del presidente Oreste Bamonte si appresta a giocare in Serie C, la Giana Erminio a tre giorni dalla data d’inizio ufficiale della nuova stagione sportiva ha presentato alla stampa l’intero staff tecnico che guiderà la squadra a partire dal 17 luglio, giorno che con l’esecuzione dei test atletici segnerà l’inizio del ritiro precampionato.

STAFF TECNICO 

  • Allenatore: Riccardo Maspero – artefice della salvezza diretta nel campionato 2018/19, chiamato sulla panchina della Giana il 25 febbraio scorso, il 10 giugno ha firmato un contratto che lo lega alla società biancazzurra sino al 30 giugno 2021;
  • Vice Allenatore: Luca Bozzini – è stato il secondo di Maspero sulle panchine di Pavia e Mantova e poi, con il ruolo di collaboratore tecnico, ha fatto parte dello staff della prima squadra del Sudtirol; patito di numeri e statistiche è un Match Analyst della Digital Soccer Panini;
  • Preparatore Atletico: Stefano Tomarchio – già con mister Maspero al Pavia e al Pro Piacenza, è arrivato in biancazzurro il 16 marzo scorso ed è stato confermato nello staff tecnico attuale;
  • Preparatore Atletico: Diego Scirea – nelle ultime 3 stagioni alla Pro Patria tra Serie D e Serie C, ha un passato che lo ha visto svolgere questo ruolo al Renate, alla Caronnese e alla Tritium, oltre agli inizi nel settore giovanile del Monza;
  • Preparatore dei portieri: Sabatino Nese – arrivato all’inizio della stagione scorsa nello staff di mister Raul Bertarelli, è stato riconfermato nello staff tecnico attuale.

“È un onore essere qui – ha esordito mister Maspero – ho sempre detto a Cesare Albè, che rappresenta il fulcro di questa società ed è lui che mi ha portato qui, che la Giana rappresentava per me qualcosa di importante, per cui voglio dare il meglio che posso sia a livello umano che professionale. Per la prossima stagione abbiamo integrato lo staff, perché dobbiamo crescere e soprattutto far crescere i giovani, per questo abbiamo bisogno di incrementare la preparazione atletica: a Stefano Tomarchio abbiamo così affiancato Diego Scirea, mentre mio vice sarà Luca Bozzini, un professionista che sul campo, per come vede il gioco, ha le mie stesse idee e nelle esercitazioni è l’uomo giusto per poter migliorare. Il confronto quotidiano con lo staff, con le loro idee e la loro competenza mi porta a vedere altri aspetti che magari a me sfuggono. Obiettivo salvezza? Noi partiamo per vincere, vincere più partite possibile, perché l’obiettivo è crescere, andare in campo per fare gol e divertire i nostri tifosi e il nostro presidente”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/20

Per il quinto anno consecutivo, ovvero da quando la Giana Erminio ha realizzato la prima campagna abbonamenti nella stagione 2015/16, i prezzi rimangono invariati, con le consuete agevolazioni e promozioni per i giovani, le famiglie e gli Over 65 introdotte nel corso delle stagioni.

La campagna abbonamenti 2019/20 partirà lunedì 15 luglio e sino al 31 luglio compreso sarà possibile l’acquisto in prelazione per i possessori dell’abbonamento 2018/19 (possibile anche la vendita dei posti liberi); a partire dal 1° agosto via alla vendita libera.

Giorni e orari: dal lunedì al venerdì ore 9.30 – 13.00 e 15.00 – 19.30 (ad esclusione dei giorni di gara) presso la sede dell’A.S. Giana Erminio (Via Milano, 3 a Gorgonzola). 

GIANA & COGESER ENERGIA ANCORA INSIEME!

Per la quinta stagione consecutiva siamo lieti di avere al nostro fianco Cogeser Energia, la multiutility energetica della Martesana, che sarà ancora sponsor di maglia per il prossimo biennio, presente sia davanti che sul retro delle divise da gioco di tutte le squadre biancazzurre, dalla Prima Squadra alle giovanili.

Partita nel gennaio della stagione 2015/16 con la presenza del marchio sul retro della maglia della Giana, la partnership con Cogeser Energia si è rafforzata all’inizio della stagione 2017/18, quando il logo della multiutility energetica è stato posto anche sul davanti delle divise da gioco ufficiali: è stato il primo logo a comparire sulle maglie della Giana di fianco a quello di Bamonte e tale resterà per le stagioni 2019/20 e 2020/21.

In nome delle eccellenze della Martesana, la Giana Erminio è orgogliosa di portare in alcuni dei più prestigiosi e blasonati stadi italiani e sul palcoscenico del campionato di calcio professionistico di Serie C l’immagine di Cogeser Energia associata a quella della Giana Erminio, nell’anno del 110° anniversario della propria fondazione e nel 35° anno di presidenza Bamonte.

“Con Cogeser siamo sulla stessa lunghezza d’onda – commenta il sindaco Unico della Giana Nicola Papasodero – saremo insieme per un altro biennio e questa è stata una scelta condivisa da parte di tutti, a partire dal presidente Oreste Bamonte all’amministratore unico di Cogeser Lino Ladini”.

“Con la Giana ci conosciamo da 5 anni, nel 2016 abbiamo fatto un contratto di un anno e mezzo con lo spazio solo sul retro. Da allora abbiamo cominciato a conoscerci reciprocamente, costruendo un rapporto fatto di fiducia reciproca – commenta Massimo Milita, responsabile marketing e comunicazione di COGESER Energia – Le valutazioni le abbiamo fatto in azienda: dal gennaio 2016 abbiamo avuto una crescita del 24% dei clienti: non sarà esclusivamente l’effetto Giana e il suo  consolidamento in serie C, ma il fatto che siamo legati entrambi al territorio è un fattore importante ed entrambi ci consideriamo due eccellenze della Martesana”.

 

 

 

 

 

 

Attachment

20190628_122728